annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo quanto gia' scritto da Shynga e fiorediloto sulla commissione, ben disposta e sempre cortese. Non abbiate paura e andra' tutto bene.
    L'inglese e' la parte piu' importante ritengo, visto anche il ruolo che si deve ricoprire.

Commenta

ufffffffffaaaaaaaaaaa voglio visionare il mio maledettissimo test!! altro che metà di Aprile.. tra un po' saremo alla metà di Maggio!!

Commenta

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
        Confermo quanto gia' scritto da Shynga e fiorediloto sulla commissione, ben disposta e sempre cortese. Non abbiate paura e andra' tutto bene.
        L'inglese e' la parte piu' importante ritengo, visto anche il ruolo che si deve ricoprire.
        Columbia, pura e semplice curiosità per capire come spazia la valutazione della commissione: che voto hai preso?

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
          Columbia, pura e semplice curiosità per capire come spazia la valutazione della commissione: che voto hai preso?
          Quello lo tengo per me...giusto per scaramanzia...

Commenta

Mi sa che Columbia è nelle alte vette della classifics, sia allo scritto che all'orale...

Commenta

Mi spiego meglio: ovviamente l'inglese è più lungo e più importante, però viene dato lo stesso peso a tutte le materie indipendentemente dal candidato (o almeno così mi è sembrato). Gli esercizi al computer a quanto ho potuto capire sono molto semplici (da dove si siedono gli "spettatori" non si vede lo schermo), formattazione del testo e roba del genere.

Commenta

Grazie a tutti per le informazioni. E che Dio ce la mandi buona...

Commenta

Il mio parziale di economia-informatica è 6,30. Io un paio di errori idioti li ho fatti nella sezione di logica e quanto mi sono mangiata le mani già cinque minuti dopo essere uscita da lì (vabbè che poi sarebbero stati centesimi di punto).

Brave Columbia e Shynga per aver ottenuto l'idoneità

Commenta

Complimenti, shynga!

Commenta

Originariamente inviato da gioiellina Visualizza il messaggio
                      ufffffffffaaaaaaaaaaa voglio visionare il mio maledettissimo test!! altro che metà di Aprile.. tra un po' saremo alla metà di Maggio!!
                      Appunto. Dalla pagina del sito della Banca d'Italia:

"Ciascun candidato potra' accedere al proprio foglio risposte, al questionario e alla relativa griglia delle risposte esatte utilizzando l'applicazione disponibile sul sito internet della Banca d'Italia dal 4 maggio 2012".

Commenta

Sto operando...
                      X