annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

6.15, ma tra le formule di Excel e un paio di domande veramente toste dubito che ci siano punteggioni!

Commenta

E' una stima che ho fatto io sulla base della differenza punti tra le posizioni in classifica che conosciamo noi, non è un dato certo. Potrebbe esserci anche qualcuno che ha preso 50

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
        E' una stima che ho fatto io sulla base della differenza punti tra le posizioni in classifica che conosciamo noi, non è un dato certo. Potrebbe esserci anche qualcuno che ha preso 50
        Tutto e' possibile!

Commenta

Columbia, rieccoti tra noi...tu non ci racconti nulla del tuo esame? Com'è andata?

Commenta

Anche io avrei avuto piacere a visionare i miei errori, soprattutto in economia e informatica. Per curiosità, c'è qualcuno che vuole condividere il parziale di economia e informatica? Io ho preso sol 4.76...per questo mi aspetto domande approfondite su queste due parti del programma
            Il mio parziale è 6.3. Per me il problema è che in quella sezione ho commesso almeno due errori assolutamente idioti.

Commenta

Ma secondo voi guardano anche il tipo di errori che abbiamo fatto allo scritto per valutare l'orale? Io sero vivamente di no...

Commenta

Ma secondo voi guardano anche il tipo di errori che abbiamo fatto allo scritto per valutare l'orale? Io sero vivamente di no...
                Hanno davanti il tuo curriculum, ovviamente. Io ho il dubbio che possano avere davanti anche i tuoi risultati dello scritto, magari semplicemente la pagina risultati con i singoli voti...

Commenta

Quello penso anche io...ad ogni modo, ormai siamo in ballo e balliamo Spero di stordirli con il mio magnifico inglese in modo che mi chiedano delle minuzie sul resto ahahah

Commenta

Comunque c'è da dire che gli esami che ho visto erano molto omogenei, non mi è sembrato che insistessero più su una materia che su un'altra a seconda della persona che avevano di fronte. Questo mi fa pensare che le nostre siano tutte balle XD

Commenta

Quindi anche il fatto che si concentrino più su inglese è un po' una balla...
                      Per curiosità, qualche indiscrezione sulle domande specifiche si può avere? Mi incuriosiscono gli esercizi da fare al pc e il testo da scrivere...

Commenta

Sto operando...
                      X