6.15, ma tra le formule di Excel e un paio di domande veramente toste dubito che ci siano punteggioni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Tutto e' possibile!Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioE' una stima che ho fatto io sulla base della differenza punti tra le posizioni in classifica che conosciamo noi, non è un dato certo. Potrebbe esserci anche qualcuno che ha preso 50
Commenta
-
Il mio parziale è 6.3. Per me il problema è che in quella sezione ho commesso almeno due errori assolutamente idioti.Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioAnche io avrei avuto piacere a visionare i miei errori, soprattutto in economia e informatica. Per curiosità, c'è qualcuno che vuole condividere il parziale di economia e informatica? Io ho preso sol 4.76...per questo mi aspetto domande approfondite su queste due parti del programma
Commenta
-
Hanno davanti il tuo curriculum, ovviamente. Io ho il dubbio che possano avere davanti anche i tuoi risultati dello scritto, magari semplicemente la pagina risultati con i singoli voti...Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioMa secondo voi guardano anche il tipo di errori che abbiamo fatto allo scritto per valutare l'orale? Io sero vivamente di no...
Commenta

Spero di stordirli con il mio magnifico inglese in modo che mi chiedano delle minuzie sul resto ahahah
Commenta