annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shynga Visualizza il messaggio
    Wow, sono la prima del forum a fare il colloquio? La mia solita fortuna...
    Tra l'altro oltre a studiare io ho perso un sacco di tempo per il mio "travestimento" da persona normale xDDD (se mi presentavo coi miei capelli verdi mi mandavano fuori senza farmi domande mi sa ahahah)
    shynga, in bocca al lupo x l'orale... mi raccomando, se puoi, facci avere un resoconto di prima mano di come si svolge il tutto...

naturalmente non le singole domande che ti hanno posto (PS: se vuoi, io le accetto con piacere) ma le tue impressioni generali (tipo se ti fanno fuori subito, o ti arrostiscono lentamente...)

di nuovo in bocca al lupo, fatti valere

Commenta

Wow, sono la prima del forum a fare il colloquio? La mia solita fortuna...
      Tra l'altro oltre a studiare io ho perso un sacco di tempo per il mio "travestimento" da persona normale xDDD (se mi presentavo coi miei capelli verdi mi mandavano fuori senza farmi domande mi sa ahahah)
      Io non riesco proprio a nascondere il tatuaggio...pazienza. Spero proprio che non si attacchino a cose del genere...

Commenta

maddai ragazze, mi rifiuto di pensare che adesso guardino pure i tatuaggi (magari i capelli azzurri un po' di più, ma solo perchè saltano all'occhio ).
        Oh ragazzi, se vi fanno spogliare per trovare anche quelli nascosti ditecelo, così almeno una/o ci va con le mutande pulite

Commenta

Ma il tatuaggio, se posso chiedere, dove ce l'hai, dimber? Non riesci a coprire con maniche/sciarpina o cosa del genere? Vabeh che se hai il colloquio a maggio una sciarpa potrebbe effettivamente risultare anomala e sospetta xD
          Io devo solo tenere le orecchie coperte perchè ho l'industrial nel sinistro (http://www.primehealthchannel.com/wp...g-Pictures.jpg).
          Ma sti cavolo di fogli risposte non li hanno ancora messi su ç_______ç

Commenta

Ma il tatuaggio, se posso chiedere, dove ce l'hai, dimber? Non riesci a coprire con maniche/sciarpina o cosa del genere? Vabeh che se hai il colloquio a maggio una sciarpa potrebbe effettivamente risultare anomala e sospetta xD
            Io devo solo tenere le orecchie coperte perchè ho l'industrial nel sinistro (http://www.primehealthchannel.com/wp...g-Pictures.jpg).
            Ma sti cavolo di fogli risposte non li hanno ancora messi su ç_______ç
            shynga ! mi è venuto un colpo !

quando ho visto che c'era un nuovo messaggio da parte tua, ho pensato "ha finito ! l'hanno interrogata !"

deduco che sarai interrogata pom...

Commenta

shynga sarà interrogata domani (in bocca al lupo!)

Per oggi mi sembra che non ci siano rappresentanti del forum a via Otricoli, almeno che noi sappiamo.

Edit: ho riletto le pagine precedenti e pare che oggi ci sia columbia sotto le grinfie della commissione. Ari-in bocca al lupo!
              Ultima modifica di Lynne; 23-04-2012, 12:48.

Commenta

Il tatuaggio ce l'ho sul polso e l'unica giacca che ho trovato in queste condizioni ha le maniche a 3/4. Per le orecchie credo che eliminerò tutti gli orecchini tranne un classico paio.

Commenta

Shynga ma hai sostenuto la prova scritta il 15 mattina? Credo di aver capito chi tu sia.. d'altronde con il tuo colore di capelli non è stato difficile notarti break a leg per domani!

Commenta

Eh io l'industrial non lo posso ancora togliere perchè non è del tutto guarito (l'ho fatto la settimana prima dello scritto, tanto non pensavo certo di passare XD).
                    Io l'orale ce l'ho domattina! Infatti tra un paio d'ore devo partire - stavolta abbiamo prenotato un B&B. Sì l'orale l'ho fatto il 15 mattina!! Quella volta io e mia mamma abbiamo fatto tirata, partendo la notte. Dopo l'esame abbiamo fatto un giro e una volta tornate alla macchina...non è andata in moto! E abbiamo dormito in macchina come due barbone, di fianco all'hotel ergife. Barbone di lusso! ahahah

Commenta

Vedrai che questa volta andrà meglio

Commenta

Sto operando...
                      X