annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Innanzitutto,in bocca al lupo a chi ha l'orale domani, Lynne se non sbaglio.

Tornando ai discorsi seri, sul forum del concorso per ICT ho letto che all'orale le domande di inglese sono state minime mentre il grosso è stata una conversazione su informatica e affini. Secondo voi, anche per noi sarà così, nel senso che informatica ed economia sarà solo una piccola parte? Oppure dobbiamo aspettarci 50 e 50?
    nessuno ha informazioni sul concorso del 2006?

Commenta

Grazie del pensiero dimber, ma per mia fortuna ho ancora un bel po' di tempo prima dell'orale (16 maggio).
      Mi associo all'in bocca al lupo per tutti quelli che apriranno le danze domani.

Falbi aveva scritto che all'orale si sarebbe testato principalmente l'inglese, però penso che il colloquio durerà un bel po' e ci sarà tutto il tempo di verificare anche il resto.

Commenta

Riguardando bene è Shynga che ha gli orali martedì...con tutti questi nickname ho fatto un po' di confusione!

Ad ogni modo, spero che almeno qualche indicazione generale da chi fa l'orale prima si possa avere, quanto meno sul tenore delle domande e sulla gestione del tempo da parte della commissione. In fondo, pur essendo un concorso pubblico, non penso che informazioni di questo tipo avvantaggino nessuno. Io, ad esempio, che non ho mai studiato economia aziendale, se mi dicessero che ti danno un bilancio da analizzare non riuscirei a colmare le mie lacune neanche studiando giorno e notte...

Commenta

Cari e Care, ma voi alla fine una mail di avvenuta ricezione del CV l'avete ricevuta? Io no.
          In bocca al lupo agli esaminandi di domani!

Commenta

Originariamente inviato da PatataGiallaFritta Visualizza il messaggio
            Cari e Care, ma voi alla fine una mail di avvenuta ricezione del CV l'avete ricevuta? Io no.
            ciao PGF,

io ho mandato il CV una prima volta, senza ottenere risposta.

l'ho mandato una seconda, chiedendo conferma dell'avvenuta ricezione: idem con patate (gialle + fritte).

poi, 'nzomma, me so' scocciato.

Commenta

Grazie Nostos, allora è così che deve essere evidentemente.

Commenta

Originariamente inviato da PatataGiallaFritta Visualizza il messaggio
                Io ho la richiesta di conferma automatica sull'account e, infatti, ho ricevuto la mail di avvenuta ricezione. Comunque, una copia del cv la porto lo stesso...non si sa mai.

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                  Io ho la richiesta di conferma automatica sull'account e, infatti, ho ricevuto la mail di avvenuta ricezione. Comunque, una copia del cv la porto lo stesso...non si sa mai.
                  Idem, ma poi ho ricevuto la solita mail "si sollecita a inviare il CV bla bla", quindi l'ho inviato di nuovo per scrupolo.

Commenta

Wow, sono la prima del forum a fare il colloquio? La mia solita fortuna...
                    Tra l'altro oltre a studiare io ho perso un sacco di tempo per il mio "travestimento" da persona normale xDDD (se mi presentavo coi miei capelli verdi mi mandavano fuori senza farmi domande mi sa ahahah)

Commenta

Mi unisco al coro degli auguri di buon auspicio a chi apre oggi le danze con i colloqui (Benchè in ritardo: il primo della mattina dovrebbe ormai aver quasi finito...)

Commenta

Sto operando...
                      X