ricordo che a quello per assistenti ITC i risultati furono pubblicati la sera prima della data prestabilita, ma non è detto che facciano così anche questa volta
Buongiorno! Con mia immensa sorpresa sono stata ammessa all'orale. Il mio punteggio è stato di 35,22 e sono 19esima in classifica...devo ammettere che ancora non ci credo di essere così in alto.
Mi dispiace molto per quelli che non l'hanno passato, sicuramente la parte di inglese è quella che ha pesato di più sul punteggio finale. In bocca al lupo a quelli che, come me, si dedicheranno alla preparazione dell'orale.
Una domanda per Falbi: il cv è preferibile in formato europeo? Devo includere eventuali pubblicazioni anche se non attinenti?
ciao a tutti.vi ho sempre letti,dal primo messaggio e vi ringrazio per i consigli e il supporto morale in questi lunghi mesi....mi sono iscritta al forum qualche giorno fa ma non ho scritto per scaramanzia....comunque non sono stata ammessa,il test è andato male ma lo immaginavo,ero andata a caso su troppe risposte un in bocca al lupo a tutti quelli che ce l'hanno fatta!!ve lo meritate e augurissimi ai pupi di baresina!!
Buongiorno ragazzi Complimenti ancora a chi ce l'ha fatta Qualcuno di voi ricorda il procedimento per calcolare il punteggio? Non serve a nulla, lo so, ma volevo avere un'idea di quanti errori ho potuto fare :P Grazie mille!
Commenta