annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non son passata come immaginavo, in bocca al lupo per chi avrà l'orale!

p.s. certo che non passare per pochissimo non dev'essere bello

Commenta

Risultati in anticipo

Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggio
      Ma è impossibile che la BI ci sorprenda e pubblichi i risultati prima del previsto????

AUGURISSIMI BARESINA!!!!! Congratulazioni e tanti in bocca al lupo per la fantastica avventura che ti aspetta!!!!
      Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggio
      ricordo che a quello per assistenti ITC i risultati furono pubblicati la sera prima della data prestabilita, ma non è detto che facciano così anche questa volta
      Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggio
      speriamooooo
      Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
      Scommetto che il sito di B.I. sarà già impallato domani sera a causa nostra
      E alla fine vi sorprese
      E noi abbiamo azzeccato le nostre previsioni...
      In bocca al lupo a tutti gli ammessi e buona fortuna ai non ammessi
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Neanch'io Sono al 203° posto...
        In bocca al lupo a chi ce l'ha fatta!

Commenta

Buongiorno! Con mia immensa sorpresa sono stata ammessa all'orale. Il mio punteggio è stato di 35,22 e sono 19esima in classifica...devo ammettere che ancora non ci credo di essere così in alto.
          Mi dispiace molto per quelli che non l'hanno passato, sicuramente la parte di inglese è quella che ha pesato di più sul punteggio finale. In bocca al lupo a quelli che, come me, si dedicheranno alla preparazione dell'orale.
          Una domanda per Falbi: il cv è preferibile in formato europeo? Devo includere eventuali pubblicazioni anche se non attinenti?

Commenta

Buongiorno! Io non son passata, 319esima posizione con 25,16 punti totali.

Commenta

Ragazzi, non ce l'ho fatta, sono andata molto peggio di quanto pensassi. Sono molto giù ma felice per chi di voi ci è riuscito. Ci sentiamo presto

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                Neanch'io Sono al 203° posto...
                Neanch'io ce l'ho fatta,pensavo e speravo che tu ce la facessi,mi dispiace ...in bocca al lupo a tutti gli altri.

Commenta

ciao a tutti.vi ho sempre letti,dal primo messaggio e vi ringrazio per i consigli e il supporto morale in questi lunghi mesi....mi sono iscritta al forum qualche giorno fa ma non ho scritto per scaramanzia....comunque non sono stata ammessa,il test è andato male ma lo immaginavo,ero andata a caso su troppe risposte un in bocca al lupo a tutti quelli che ce l'hanno fatta!!ve lo meritate e augurissimi ai pupi di baresina!!

Commenta

Buongiorno ragazzi Complimenti ancora a chi ce l'ha fatta Qualcuno di voi ricorda il procedimento per calcolare il punteggio? Non serve a nulla, lo so, ma volevo avere un'idea di quanti errori ho potuto fare :P Grazie mille!

Commenta

non sono passato, in bocca al lupo ai 120!!!

Commenta

Sto operando...
                      X