Originariamente inviato da silviazane1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioSì io ci tengo abbastanza, anche se non ho studiato economia... davvero per entrare nel corpo forestale bisogna essere alti??? E perché????
Una domanda, quando usciranno i risultati presumo tu inserisca, al solito, il codice fiscale che ti dice se sei ammesso o meno.. ma mettono pure il punteggio e/o la posizione raggiunta?
Commenta
-
Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggiodiciamo che non bisogna essere eccessivamente bassi, e sinceramente non capisco proprio per quale motivo.
Una domanda, quando usciranno i risultati presumo tu inserisca, al solito, il codice fiscale che ti dice se sei ammesso o meno.. ma mettono pure il punteggio e/o la posizione raggiunta?
Commenta
-
Grazie Silvia. Io sinceramente ci terrei molto, anche se non sarebbe esattamente il lavoro dei miei sogni, soprattutto per la sicurezza che un posto del genere può dare per poi anche pensare di mettere su famiglia (tanto per rinsaldare il legame concorso/gravidanza di qualche pagina fa ). Per la forestale ha fatto domanda il mio ragazzo ma la vedo dura e secondo me hai ragione: ci sarebbero tante mansioni per cui l'altezza non dovrebbe fare nessuna differenza.
Maitri ma sai che a Torino sono stata solo una volta e ci ho lasciato veramente il cuore? Me ne sono innamorata e se avessi la possibilità ci verrei pure a studiare al Master in American Studies.
Commenta
-
Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggiovisto che ci tenete così tanto spero per voi che ce l'abbiate fatta. Io non dico che non ci tengo, figuriamoci.. è che non è proprio il mio campo di studi quindi la prendo con più filosofia. Anzi, rosico di più che per entrare nel corpo forestale ci sia un limite di altezza.. questa proprio mi ha lasciata di sasso, siccome sono bassa non posso fare una cosa per cui ho tutti i titoli. Assurdo sinceramente..
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioragazzeeeee helppppppppp sono 2!!!!! oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo concorso cosa mi ha fattoooooooooooooooooooooooooo
Un augurio sincero di godertela davvero!
Evviva BI che porta bene!!
Commenta
Commenta