annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggio
    visto che ci tenete così tanto spero per voi che ce l'abbiate fatta. Io non dico che non ci tengo, figuriamoci.. è che non è proprio il mio campo di studi quindi la prendo con più filosofia. Anzi, rosico di più che per entrare nel corpo forestale ci sia un limite di altezza.. questa proprio mi ha lasciata di sasso, siccome sono bassa non posso fare una cosa per cui ho tutti i titoli. Assurdo sinceramente..
    Sì io ci tengo abbastanza, anche se non ho studiato economia... davvero per entrare nel corpo forestale bisogna essere alti??? E perché????

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
      Sì io ci tengo abbastanza, anche se non ho studiato economia... davvero per entrare nel corpo forestale bisogna essere alti??? E perché????
      diciamo che non bisogna essere eccessivamente bassi, e sinceramente non capisco proprio per quale motivo.

Una domanda, quando usciranno i risultati presumo tu inserisca, al solito, il codice fiscale che ti dice se sei ammesso o meno.. ma mettono pure il punteggio e/o la posizione raggiunta?

Commenta

diciamo che non bisogna essere eccessivamente bassi, e sinceramente non capisco proprio per quale motivo.

Una domanda, quando usciranno i risultati presumo tu inserisca, al solito, il codice fiscale che ti dice se sei ammesso o meno.. ma mettono pure il punteggio e/o la posizione raggiunta?
        Punteggio sì, posizione raggiunta no, ma si può chiamare l'ufficio del personale e chiedere

Commenta

Grazie Silvia. Io sinceramente ci terrei molto, anche se non sarebbe esattamente il lavoro dei miei sogni, soprattutto per la sicurezza che un posto del genere può dare per poi anche pensare di mettere su famiglia (tanto per rinsaldare il legame concorso/gravidanza di qualche pagina fa ). Per la forestale ha fatto domanda il mio ragazzo ma la vedo dura e secondo me hai ragione: ci sarebbero tante mansioni per cui l'altezza non dovrebbe fare nessuna differenza.

Maitri ma sai che a Torino sono stata solo una volta e ci ho lasciato veramente il cuore? Me ne sono innamorata e se avessi la possibilità ci verrei pure a studiare al Master in American Studies.

Commenta

Conosco un ragazzo che lo ha fatto!
            Sono contenta che Torino ti piaccia, io ho studiato traduzione per il doppiaggio, e chissà magari riuscirò a combinare qualcosa a Roma, dove ci sono tutti gli studi più importanti

Commenta

Te lo auguro!
              Il mio sogno è la traduzione letteraria ma anche la traduzione e l'adattamento per gli audiovisivi è molto appassionante.
              Facciamo che io ti accompagno in giro per studi e tu accompagni me per case editrici

Commenta

visto che ci tenete così tanto spero per voi che ce l'abbiate fatta. Io non dico che non ci tengo, figuriamoci.. è che non è proprio il mio campo di studi quindi la prendo con più filosofia. Anzi, rosico di più che per entrare nel corpo forestale ci sia un limite di altezza.. questa proprio mi ha lasciata di sasso, siccome sono bassa non posso fare una cosa per cui ho tutti i titoli. Assurdo sinceramente..
                Pensavo che avessero tolto questi limiti mi sembra assurdo e discriminante. Ad eccezione di alcuni ruoli dove effettivamente è necessario un tipo di fisico o di altezza, non credo affatto che sia giusto allargare la questione a tutti i ruoli che si potrebbero svolgere all'interno della forestale. Questa cosa mi lascia basita. Però forse si potrebbe fare ricorso in quanto norma discriminante ? C'è qualche avvocato sul forum ?

Commenta

ragazzeeeee helppppppppp sono 2!!!!! oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo concorso cosa mi ha fattoooooooooooooooooooooooooo

Commenta

ma augurissimi!!
                    Ultima modifica di PatataGiallaFritta; 20-03-2012, 16:49.

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
                      ragazzeeeee helppppppppp sono 2!!!!! oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo concorso cosa mi ha fattoooooooooooooooooooooooooo
                      Che gioia! non ti conosco, ma sono contenta per te: sarà dura, forse durissima, ma sarà una gioia doppia!
                      Un augurio sincero di godertela davvero!
                      Evviva BI che porta bene!!

Commenta

Sto operando...
                      X