annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
    Lynne, visto che io prego e spero di passare lo scritto assieme a te, è vero che poi ci confrontiamo su cosa studiare per l'orale?

Uellàààà nel frattempo sono diventata una Senior member del Forum!!!
    Assolutamente sì. Spero tanto che ce la facciamo!

Commenta

Stamattina sto prendendo a testate il monitor del pc: sto facendo i budget e compilando il conto economico dei negozi che seguo. E durante il test ho saltato il caso aziendale per mancanza di tempo

Commenta

Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggio
        Beata (o beatO) te Maitri, invidio tanto il tuo ottimismo, vorrei potercelo avere anche io!!
        BeatA, Chiara, così almeno sapete come mi chiamo
        io sono ottimista solo perché (credo) di aver fatto bene la parte d'inglese, ma bisogna vedere se le risposte date sono giuste, altrimenti con i vari -0,70 vado in negativo!

Commenta

A me questa attesa invece dà idea dell'ansia che ho provato quando desideravo un figlio (ora ne ho 2!) e non vedevo l'ora che arrivase il momento di fare il test e vederlo positivo!!!! Speriamo di provare la stessa emozione venerdì

Commenta

Originariamente inviato da BAXI Visualizza il messaggio
            A me questa attesa invece dà idea dell'ansia che ho provato quando desideravo un figlio (ora ne ho 2!) e non vedevo l'ora che arrivase il momento di fare il test e vederlo positivo!!!! Speriamo di provare la stessa emozione venerdì

ahahahah che bello questo connubio concorso/gravidanza!

Commenta

Ehhh in quel caso vai di insufflate e prima o poi se non ci son problemi particolari ci si riesce. In questo caso prima di un'altra tornata rischiano di passar anni :/

Commenta

Originariamente inviato da PatataGiallaFritta Visualizza il messaggio
                Ehhh in quel caso vai di insufflate e prima o poi se non ci son problemi particolari ci si riesce. In questo caso prima di un'altra tornata rischiano di passar anni :/
                Ma noi siamo state bravissime e VINCEREMO!

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                  Ma noi siamo state bravissime e VINCEREMO!
                  In fondo siamo meno di 120 a scrivere su questo forum... sarebbe bellissimo se ci ritrovassimo tutti all'orale!

Commenta

Ciao a tutti !anch'io reduce dello scritto del 15 pomeriggio che ho trovato decisamente difficile. Qualcuno di voi ha ritrovato sul web il testo di inglese, quello sul VICIOUS CYCLE? Pensavo fosse trattto da THE ECONIMISt ma nn riesco a trovarlo...

Commenta

Qualcuno di voi si ricorda il testo di inglese della prova del 14 mattina? Mi piacerebbe trovarlo su internet e rileggerlo.... Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X