annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.mi è venuto un dubbio . vicino a me al concorso c'erano due signori di una certa età (diciamo 50). Ma il concorso non era fino a 40 anni o mi confondo con qualche altro? forse con coadiutori economici?

Commenta

Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.mi è venuto un dubbio . vicino a me al concorso c'erano due signori di una certa età (diciamo 50). Ma il concorso non era fino a 40 anni o mi confondo con qualche altro? forse con coadiutori economici?
      probabilmente ti confondi! per questo concorso non c'erano limiti di età

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
        Non saprei, forse dipende da chi ti risponde al telefono. Al concorso va, ma anche ad amici che hanno fatto il concorso itc è stata detta la posizione dello scritto, ciò non toglie che molti di loro poi non passarono l'orale purtroppo. Beh in effetti forse è meglio non saperlo, già sarebbe una festa passare .
        Quindi tu sei in graduatoria anche come assistente contabile ? Quest'anno ne hanno chiamati dieci se non sbaglio ! Ammazza quanti bocciati, nel nostro caso ne hanno bocciati solo 104 su 506, graduatoria finale composta da 402.
        Sì, sono in graduatoria allo stato attuale lo scorrimento è giunto fino alla 42esima posizione.
        Non so precisamente quanti furono i bocciati nella nostra, ma la graduatoria non va oltre i 130 idonei.
        45-50 inidonei sono tantini se rapportati a un totale di 180 ammessi alla prova orale.

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
          Sì, sono in graduatoria allo stato attuale lo scorrimento è giunto fino alla 42esima posizione.
          Non so precisamente quanti furono i bocciati nella nostra, ma la graduatoria non va oltre i 130 idonei.
          45-50 inidonei sono tantini se rapportati a un totale di 180 ammessi alla prova orale.
          Secondo me l'importante è essere idonei all'orale, ovvero prendere almeno 30 punti su 50, perché magari nei prossimi anni chiameranno anche il 21esimo, 22esimo, 23esimo...

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
            Secondo me l'importante è essere idonei all'orale, ovvero prendere almeno 30 punti su 50, perché magari nei prossimi anni chiameranno anche il 21esimo, 22esimo, 23esimo...
            Condivido, anche se meglio non essere uno degli ultimi, perchè sai che delusione superare un concorso così difficile e poi non essere chiamato perchè la graduatoria non è più valida . A proposito qualcuno degli interni ci può dare notizie sullo scorrimento della scorsa graduatoria di Assistenti di lingua Inglese ? I posti messi a concorso erano 15. Quanti idonei ci sono stati al termine delle selezioni ? E quanti di questi sono stati assunti ?

Grazie mille

Commenta

Sì io temo moltissimo di passare lo scritto e poi di fare schifo all'orale. Uff

Commenta

Sì io temo moltissimo di passare lo scritto e poi di fare schifo all'orale. Uff
                Io invece temo proprio che il problema non lo avrò perché lo scritto non l'ho passato !

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                  Io invece temo proprio che il problema non lo avrò perché lo scritto non l'ho passato !
                  Beh certo, anche questa è una possibilità... ma io sono ottimista!

Commenta

Lynne, visto che io prego e spero di passare lo scritto assieme a te, è vero che poi ci confrontiamo su cosa studiare per l'orale?

Uellàààà nel frattempo sono diventata una Senior member del Forum!!!

Commenta

Lynne, visto che io prego e spero di passare lo scritto assieme a te, è vero che poi ci confrontiamo su cosa studiare per l'orale?

Uellàààà nel frattempo sono diventata una Senior member del Forum!!!
                      Beata (o beatO) te Maitri, invidio tanto il tuo ottimismo, vorrei potercelo avere anche io!!

Commenta

Sto operando...
                      X