Ciao a tutti.mi è venuto un dubbio . vicino a me al concorso c'erano due signori di una certa età (diciamo 50). Ma il concorso non era fino a 40 anni o mi confondo con qualche altro? forse con coadiutori economici?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggioCiao a tutti.mi è venuto un dubbio . vicino a me al concorso c'erano due signori di una certa età (diciamo 50). Ma il concorso non era fino a 40 anni o mi confondo con qualche altro? forse con coadiutori economici?
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioNon saprei, forse dipende da chi ti risponde al telefono. Al concorso va, ma anche ad amici che hanno fatto il concorso itc è stata detta la posizione dello scritto, ciò non toglie che molti di loro poi non passarono l'orale purtroppo. Beh in effetti forse è meglio non saperlo, già sarebbe una festa passare .
Quindi tu sei in graduatoria anche come assistente contabile ? Quest'anno ne hanno chiamati dieci se non sbaglio ! Ammazza quanti bocciati, nel nostro caso ne hanno bocciati solo 104 su 506, graduatoria finale composta da 402.
Non so precisamente quanti furono i bocciati nella nostra, ma la graduatoria non va oltre i 130 idonei.
45-50 inidonei sono tantini se rapportati a un totale di 180 ammessi alla prova orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioSì, sono in graduatoria allo stato attuale lo scorrimento è giunto fino alla 42esima posizione.
Non so precisamente quanti furono i bocciati nella nostra, ma la graduatoria non va oltre i 130 idonei.
45-50 inidonei sono tantini se rapportati a un totale di 180 ammessi alla prova orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioSecondo me l'importante è essere idonei all'orale, ovvero prendere almeno 30 punti su 50, perché magari nei prossimi anni chiameranno anche il 21esimo, 22esimo, 23esimo...
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioSì io temo moltissimo di passare lo scritto e poi di fare schifo all'orale. Uff
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioIo invece temo proprio che il problema non lo avrò perché lo scritto non l'ho passato !
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioLynne, visto che io prego e spero di passare lo scritto assieme a te, è vero che poi ci confrontiamo su cosa studiare per l'orale?
Uellàààà nel frattempo sono diventata una Senior member del Forum!!!
Commenta
Commenta