Originariamente inviato da maitri85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggioBeata (o beatO) te Maitri, invidio tanto il tuo ottimismo, vorrei potercelo avere anche io!!
io sono ottimista solo perché (credo) di aver fatto bene la parte d'inglese, ma bisogna vedere se le risposte date sono giuste, altrimenti con i vari -0,70 vado in negativo!
Commenta
-
Originariamente inviato da BAXI Visualizza il messaggioA me questa attesa invece dà idea dell'ansia che ho provato quando desideravo un figlio (ora ne ho 2!) e non vedevo l'ora che arrivase il momento di fare il test e vederlo positivo!!!! Speriamo di provare la stessa emozione venerdì
ahahahah che bello questo connubio concorso/gravidanza!
Commenta
-
Originariamente inviato da PatataGiallaFritta Visualizza il messaggioEhhh in quel caso vai di insufflate e prima o poi se non ci son problemi particolari ci si riesce. In questo caso prima di un'altra tornata rischiano di passar anni :/
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioMa noi siamo state bravissime e VINCEREMO!
Commenta
Commenta