Originariamente inviato da diamante-rosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggioBuongiorno Leccese, benvenuto nel gruppo del 14.
A proposito dei test psicoattit ti volevo chiedere per quelli che hanno dato al concorso itc come li svolgi?applichi le proporzioni con la regola del 3 inverso e 3 composto ed applichi le equazioni?penso che non ci sia altro modo per risolvere quei quesiti se non con formule matematiche.
Vivi a Roma? Io mi trovo già a Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioqueste tue parole mi fanno pauraaaa! ahahha ok forse è meglio se vado a studiareee e introduco fosforo nella mia dieta hahaha buono studio! a più tardi..
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggiosi ti ho anche risp. sicuramente noi che siamo qui nel forum abbiamo più a cuore il concorso piuttosto chi non ha cercato compagni di studio e di strategie!
Pensiamo positivo. ) Dai che poi all'orale ci spettano 2 belle lettere commerciali, che è l'unica cosa che ho sempre studiato d'inglese...la grammatica la schifo!(
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggionon ti spaventare... io penso che quegli esercizi itc hanno sotto delle formule tipo quelle che ti ho citato sopra..ma se qualcuno li ha risolti senza formule mi dica come ha fatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da bahiana Visualizza il messaggioRagazzi, scusate, è un po' che non mi collego.
Ma quanto tempo avremo a disposizone per la prova, per rispondere alle 120 domande?
Grazie milleUltima modifica di fabi88; 10-03-2012, 10:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da leccese88 Visualizza il messaggioli farò anch'io chi riuscirà a risolvere questi esercizi può postare la soluzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioMannaggia io le lettere commerciali non le so proprio fare perchè mai fatte, ancora devo farle all'uni e ovviamente al liceo non si fa mai quello che poi realmente serve nella vita! :'( che tristezzaaaa.. cmq io mi preoccupo di passare poi in caso se passo (.. e sottolineo se) mi aspetterà una disperata full immersion di inglese per cercare di recuperare! *-*
Commenta
Commenta