Originariamente inviato da Magica Trippy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggiook ragazzi fateli e vedrete che senza un'adeguata preparazione matematica quindi di proporzioni ed equazioni non sono risolvibili...non sono esercizi che si possono risolvere ragionando, come ad esempio le serie numeriche o i casi aziendali...almeno penso che sono un genio riesca a risolverli ragionando..se qualcuno ci è riuscito senza capire nulla di matematica mi risponda..
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio..chissà magari io o il leccese88 siamo genii incompresi! hihihi ok sto delirando! passo e chiudo a dopo!
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggioIo invece è l'unica cosa che so fare molto bene, avendo studiato a Londra Business english... è l Grammatica a trabocchetto che mi frega... uffffffffffff... tu magari ce la puoi fare ad arrivare all'orale...io nooooooooo maledetta grammatica a trabocchetto!)
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggiook ragazzi fateli e vedrete che senza un'adeguata preparazione matematica quindi di proporzioni ed equazioni non sono risolvibili...non sono esercizi che si possono risolvere ragionando, come ad esempio le serie numeriche o i casi aziendali...almeno penso che sono un genio riesca a risolverli ragionando..se qualcuno ci è riuscito senza capire nulla di matematica mi risponda..
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggionon ti spaventare... io penso che quegli esercizi itc hanno sotto delle formule tipo quelle che ti ho citato sopra..ma se qualcuno li ha risolti senza formule mi dica come ha fatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioragazze/i, perché non postate i quiz incriminati? o almeno indicateli in modo da poter discuterne insieme...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioSe ricordo bene molti esercizi richiedevano al massimo l'impostazione di proporzioni o equazioni Non ricordo di aver usato formule trascendentali insomma :P Però se vuoi indicarci quali sono, così magari li vediamo insieme come diceva anche Mariannuzza
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggiomariannuzza ci riferiamo ai quiz del concorso per tecnici informatici che tu hai saputo risolvere...come li hai risolti?
io comunque non li ho risolti al 100%, quelli dei pesi e delle carrucole li ho ignorati direttamente...
Commenta
-
comunque concordo con Mari83, non sono necessarie formule incredibili... anzi, a sfogliarli di nuovo mi pare che la logica prevalga sulla matematica (poi bisogna azzeccare la logica, per carità ). Ma di matematica al massimo c'era un sistema (di quelli x+y= 4, x= 3y - sto inventando). Fidati di un'umanista anti-matematica: si può fare!
Commenta
Commenta