annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggio
    Potremmo trovarci per pranzo! C'è anche mio fratello, che mi accompagna...cmq io arrivo con la metro alla fermata Cornelia e poi vado a piedi verso l'Ergife...e mi fermerei per pranzare in qualche trattoria o bar (per un panino...non mi voglio appesantire troppo...)
    Fammi sapere se ci sei!
    idem, pensavo di fare la stessa cosa, ovvero andare a Cornelia con la metro poi all'Ergife a piedi e pranzare con un panino.. ti lascio il mio indirizzo email che ci mettiamo d'accordo in privato: silviazane1@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
      ok ragazzi fateli e vedrete che senza un'adeguata preparazione matematica quindi di proporzioni ed equazioni non sono risolvibili...non sono esercizi che si possono risolvere ragionando, come ad esempio le serie numeriche o i casi aziendali...almeno penso che sono un genio riesca a risolverli ragionando..se qualcuno ci è riuscito senza capire nulla di matematica mi risponda..
      ..chissà magari io o il leccese88 siamo genii incompresi! hihihi ok sto delirando! passo e chiudo a dopo!

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
        ..chissà magari io o il leccese88 siamo genii incompresi! hihihi ok sto delirando! passo e chiudo a dopo!
        magariiiiii infatti lo spero cosi mi aiutate...

Commenta

Io invece è l'unica cosa che so fare molto bene, avendo studiato a Londra Business english... è l Grammatica a trabocchetto che mi frega... uffffffffffff... tu magari ce la puoi fare ad arrivare all'orale...io nooooooooo maledetta grammatica a trabocchetto!)
          Bohh ormai non sono più sicura di tante cose.. come va va, intanto ci proviamo! Non fasciamoci la testa prima di romperla! daiii daiii se sai fare le lettere saprai fare anche tutto il resto.. basta rifletterci un pò di più.

Commenta

ok ragazzi fateli e vedrete che senza un'adeguata preparazione matematica quindi di proporzioni ed equazioni non sono risolvibili...non sono esercizi che si possono risolvere ragionando, come ad esempio le serie numeriche o i casi aziendali...almeno penso che sono un genio riesca a risolverli ragionando..se qualcuno ci è riuscito senza capire nulla di matematica mi risponda..
            ragazze/i, perché non postate i quiz incriminati? o almeno indicateli in modo da poter discuterne insieme...

Commenta

non ti spaventare... io penso che quegli esercizi itc hanno sotto delle formule tipo quelle che ti ho citato sopra..ma se qualcuno li ha risolti senza formule mi dica come ha fatto...
              Se ricordo bene molti esercizi richiedevano al massimo l'impostazione di proporzioni o equazioni Non ricordo di aver usato formule trascendentali insomma :P Però se vuoi indicarci quali sono, così magari li vediamo insieme come diceva anche Mariannuzza

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                ragazze/i, perché non postate i quiz incriminati? o almeno indicateli in modo da poter discuterne insieme...
                mariannuzza ci riferiamo ai quiz del concorso per tecnici informatici che tu hai saputo risolvere...come li hai risolti?

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                  Se ricordo bene molti esercizi richiedevano al massimo l'impostazione di proporzioni o equazioni Non ricordo di aver usato formule trascendentali insomma :P Però se vuoi indicarci quali sono, così magari li vediamo insieme come diceva anche Mariannuzza
                  ciao, appunto non si tratta di formule impossibili ma in ogni caso bisogna capire di quale tipo di proporzione si tratta e saper impostare le equazioni...mica tutti lo sanno fare...me compresa!:P

Commenta

mariannuzza ci riferiamo ai quiz del concorso per tecnici informatici che tu hai saputo risolvere...come li hai risolti?
                    avevo capito... ma TUTTI???
                    io comunque non li ho risolti al 100%, quelli dei pesi e delle carrucole li ho ignorati direttamente...

Commenta

comunque concordo con Mari83, non sono necessarie formule incredibili... anzi, a sfogliarli di nuovo mi pare che la logica prevalga sulla matematica (poi bisogna azzeccare la logica, per carità ). Ma di matematica al massimo c'era un sistema (di quelli x+y= 4, x= 3y - sto inventando). Fidati di un'umanista anti-matematica: si può fare!

Commenta

Sto operando...
                      X