annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
    la regola del 3 inverso e 3 composto ed applichi le equazioni?
    queste tue parole mi fanno pauraaaa! ahahha ok forse è meglio se vado a studiareee e introduco fosforo nella mia dieta hahaha buono studio! a più tardi..

Commenta

Buongiorno Leccese, benvenuto nel gruppo del 14.
      A proposito dei test psicoattit ti volevo chiedere per quelli che hanno dato al concorso itc come li svolgi?applichi le proporzioni con la regola del 3 inverso e 3 composto ed applichi le equazioni?penso che non ci sia altro modo per risolvere quei quesiti se non con formule matematiche.
      Vivi a Roma? Io mi trovo già a Roma.
      non sono a Roma arrivero il 13... per quei test itc non li ho svolti mi spiace non ti posso aiutare... ma si trovano sul sito della BI? proverò a svolgerli... mentre anch'io per econ aziend l'ho preparato in parte dal libro che ho utilizzato in inivers anche se la parte del budget e più comprensebile dal libro della simone

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
        queste tue parole mi fanno pauraaaa! ahahha ok forse è meglio se vado a studiareee e introduco fosforo nella mia dieta hahaha buono studio! a più tardi..
        non ti spaventare... io penso che quegli esercizi itc hanno sotto delle formule tipo quelle che ti ho citato sopra..ma se qualcuno li ha risolti senza formule mi dica come ha fatto...

Commenta

si ti ho anche risp. sicuramente noi che siamo qui nel forum abbiamo più a cuore il concorso piuttosto chi non ha cercato compagni di studio e di strategie!
          Pensiamo positivo. ) Dai che poi all'orale ci spettano 2 belle lettere commerciali, che è l'unica cosa che ho sempre studiato d'inglese...la grammatica la schifo!(
          Mannaggia io le lettere commerciali non le so proprio fare perchè mai fatte, ancora devo farle all'uni e ovviamente al liceo non si fa mai quello che poi realmente serve nella vita! :'( che tristezzaaaa.. cmq io mi preoccupo di passare poi in caso se passo (.. e sottolineo se) mi aspetterà una disperata full immersion di inglese per cercare di recuperare! *-*

Commenta

non ti spaventare... io penso che quegli esercizi itc hanno sotto delle formule tipo quelle che ti ho citato sopra..ma se qualcuno li ha risolti senza formule mi dica come ha fatto...
            Siccome mi hai fatto incuriosire più tardi, appena finisco info -.-, mi dedico a farne qualcuno e vediamo se riesco a svolgerli ahahaahahha se trovo una qualche soluzione per svolgerli ti faccio sapere.. ma la vedo triste e dura

Commenta

Ragazzi, scusate, è un po' che non mi collego.
              Ma quanto tempo avremo a disposizone per la prova, per rispondere alle 120 domande?

Grazie mille

Commenta

li farò anch'io chi riuscirà a risolvere questi esercizi può postare la soluzione?

Commenta

Originariamente inviato da bahiana Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, scusate, è un po' che non mi collego.
                  Ma quanto tempo avremo a disposizone per la prova, per rispondere alle 120 domande?

Grazie mille
                  Lo sapremo il giorno del test.. dalle 14e30 alle 18e30 saremo cmq ancora lì.. perderemo tutto questo tempo non per il test (magariiii) ma perchè fanno l'appello e registrazione di tutti quanti e poi alla fine del test devono controllare che il numero dei test consegnati sia pari a quello dei presenti.. ma credo che il test in totale durerà 90min, non di più!
                  Ultima modifica di fabi88; 10-03-2012, 10:48.

Commenta

Originariamente inviato da leccese88 Visualizza il messaggio
                    li farò anch'io chi riuscirà a risolvere questi esercizi può postare la soluzione?
                    ok ragazzi fateli e vedrete che senza un'adeguata preparazione matematica quindi di proporzioni ed equazioni non sono risolvibili...non sono esercizi che si possono risolvere ragionando, come ad esempio le serie numeriche o i casi aziendali...almeno penso che sono un genio riesca a risolverli ragionando..se qualcuno ci è riuscito senza capire nulla di matematica mi risponda..

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
                      Mannaggia io le lettere commerciali non le so proprio fare perchè mai fatte, ancora devo farle all'uni e ovviamente al liceo non si fa mai quello che poi realmente serve nella vita! :'( che tristezzaaaa.. cmq io mi preoccupo di passare poi in caso se passo (.. e sottolineo se) mi aspetterà una disperata full immersion di inglese per cercare di recuperare! *-*
                      Io invece è l'unica cosa che so fare molto bene, avendo studiato a Londra Business english... è l Grammatica a trabocchetto che mi frega... uffffffffffff... tu magari ce la puoi fare ad arrivare all'orale...io nooooooooo maledetta grammatica a trabocchetto!)

Commenta

Sto operando...
                      X