Originariamente inviato da fabi88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggioCiao Fabi88, a proposito...io la parte delle RISORSE UMANE l'ho proprio saltata...Tu dici che dovrei farla ugualmente anche se nn richiesto nel bando? Cmq anch'io ho studiato solo sul Simone. Alcune parte sono un pò confusionarie e qualche cosa per sicurezza l'ho rivista anche sul manuale di Economia aziendale che avevo dell'esame fatto all'uni ma in linea di massima credo che i contenuti del simone bastino per 10 domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggioCiao Fabi88, a proposito...io la parte delle RISORSE UMANE l'ho proprio saltata...Tu dici che dovrei farla ugualmente anche se nn richiesto nel bando? Cmq anch'io ho studiato solo sul Simone. Alcune parte sono un pò confusionarie e qualche cosa per sicurezza l'ho rivista anche sul manuale di Economia aziendale che avevo dell'esame fatto all'uni ma in linea di massima credo che i contenuti del simone bastino per 10 domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioIo la parte del magazzino l'ho fatta molto superficialmente e ho saltato la parte fiscale su IVA, INPS e organizzazione della busta paga... che dite?Ultima modifica di fabi88; 07-03-2012, 10:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioSi pure io ho saltato quella parte.. non fatto neanche quella sul magazzino.. al limite la leggerò per sicurezza sulla metro il giorno dello scritto..
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioIo pure prevedevo lettura in aereo/albergo
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioCiaoooo...Allora giusto oggi ho fatto quella parte e avrebbero potuto farla più approfondita rispetto magari ad altri paragrafi che potevano benissimo tralasciare come "risorse umane" (visto che il bando non lo richiede), comunque sia ritengo che sia fatta abbastanza bene e descritta meglio di alcune dispense trovate su internet... c'è poi da considerare il fatto che le domande su economia az. saranno poche rispetto a quelle di inglese, quindi non credo cercherò altro, ma se lo farò sarà giusto per controllare che ci sia tutto o quasi!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioDi dove sei? Hai lo scritto il 14 o il 15?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio15 mattina, from Palermo
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioMa il 14 di pomeriggio non c'è nessuno? siete tutti di mattina o il 15? :O
Commenta
Commenta