annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
    Ciaoooo...Allora giusto oggi ho fatto quella parte e avrebbero potuto farla più approfondita rispetto magari ad altri paragrafi che potevano benissimo tralasciare come "risorse umane" (visto che il bando non lo richiede), comunque sia ritengo che sia fatta abbastanza bene e descritta meglio di alcune dispense trovate su internet... c'è poi da considerare il fatto che le domande su economia az. saranno poche rispetto a quelle di inglese, quindi non credo cercherò altro, ma se lo farò sarà giusto per controllare che ci sia tutto o quasi!
    Ciao Fabi88, a proposito...io la parte delle RISORSE UMANE l'ho proprio saltata...Tu dici che dovrei farla ugualmente anche se nn richiesto nel bando? Cmq anch'io ho studiato solo sul Simone. Alcune parte sono un pò confusionarie e qualche cosa per sicurezza l'ho rivista anche sul manuale di Economia aziendale che avevo dell'esame fatto all'uni ma in linea di massima credo che i contenuti del simone bastino per 10 domande.

Commenta

Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggio
      Ciao Fabi88, a proposito...io la parte delle RISORSE UMANE l'ho proprio saltata...Tu dici che dovrei farla ugualmente anche se nn richiesto nel bando? Cmq anch'io ho studiato solo sul Simone. Alcune parte sono un pò confusionarie e qualche cosa per sicurezza l'ho rivista anche sul manuale di Economia aziendale che avevo dell'esame fatto all'uni ma in linea di massima credo che i contenuti del simone bastino per 10 domande.
      Io la parte del magazzino l'ho fatta molto superficialmente e ho saltato la parte fiscale su IVA, INPS e organizzazione della busta paga... che dite?

Commenta

Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggio
        Ciaoooo Catia.. pure io ieri ho fatto il salto dei capitoli hihihihi... ieri riguardando il bando della BI ho visto che non erano richieste molte cose.. e sul Simone vengono trattate molte parti che secondo me con economia aziendale c'entrano poco o che cmq non erano richieste. Per cui oggi finisco meglio la parte relativa al budget e comincio informatica ma sempre a livello generale.. e poi mi dedicherò ad inglese! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh pauraaaaa! Tu come stai messa? E' da tanto che ti prepari per qst concorso?

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
          Io la parte del magazzino l'ho fatta molto superficialmente e ho saltato la parte fiscale su IVA, INPS e organizzazione della busta paga... che dite?
          Si pure io ho saltato quella parte.. non ho fatto neanche quella sul magazzino.. al limite la leggerò per sicurezza sulla metro il giorno dello scritto..
          Ultima modifica di fabi88; 07-03-2012, 10:45.

Commenta

Si pure io ho saltato quella parte.. non fatto neanche quella sul magazzino.. al limite la leggerò per sicurezza sulla metro il giorno dello scritto..
            Io pure prevedevo lettura in aereo/albergo

Commenta

Io pure prevedevo lettura in aereo/albergo
              Di dove sei? Hai lo scritto il 14 o il 15?

Commenta

Ciaoooo...Allora giusto oggi ho fatto quella parte e avrebbero potuto farla più approfondita rispetto magari ad altri paragrafi che potevano benissimo tralasciare come "risorse umane" (visto che il bando non lo richiede), comunque sia ritengo che sia fatta abbastanza bene e descritta meglio di alcune dispense trovate su internet... c'è poi da considerare il fatto che le domande su economia az. saranno poche rispetto a quelle di inglese, quindi non credo cercherò altro, ma se lo farò sarà giusto per controllare che ci sia tutto o quasi!
                Grazie Fabi!

Commenta

Di dove sei? Hai lo scritto il 14 o il 15?
                  15 mattina, from Palermo

Commenta

15 mattina, from Palermo
                    Anch'io sono siciliana ma vivo ormai a Roma da quasi 5anni..

Commenta

Ma il 14 di pomeriggio non c'è nessuno? siete tutti di mattina o il 15? :O
                      Ci sono io il 14 pomeriggio

Commenta

Sto operando...
                      X