Originariamente inviato da karibuni
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Considerando che le domande di economia aziendale (unica materia nella quale sono particolarmente ferrato) saranno solo 10, così come quelle di informatica, unico accorgimento, per quanto mi riguarda, è quello di studiare il più possibile l'inglese. Coi test attitudinali più o meno me la cavo. La discriminante, per numero e peso specifico, la faranno ie domande di inglese.
Commenta
-
Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggioEffettivamente il livello di inglese è davvero elevato...non oso immaginare cosa chiederanno all'orale ai fortunati 120 più ex aequo...
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggiociao, siccome hai scritto che hai passato la prova scritta per assistenti tecnici, ti volevo chiedere dove avessi stud la parte di logica?mi pare tanto logica matematica e penso ci voglia un testo che tratti esplicitamente di logica matematica in quanto io ho un test di logica dell'editest ed uno dell'alpha test di psicoattitudinali e quei tipi di esercizi sono a mala pena accennati senza spiegazioni che ti permettano di capire quale regola ci sia alla base. inoltre ti volevo chiedere se allo scritto c'è un minimo punteggio che devi raggiungere o rientrano i primi 120 in ordine di bravura. grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioGrazie mille Ma le soluzioni si riferiscono ai logici-matematici? Perchè con le prime domande non trovo corrispondenza nelle soluzioni
Commenta
Commenta