anke io vengo da bari e sono nel gruppo del 15 pomeriggio! prendo l'aereo delle 8.35
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggionel 2010 un'oretta per la registrazione e 90 minuti per il test. Se finivi prima dell'ultimo quarto d'ora uscivi prima, altrimenti dovevi aspettare il termine e la fase in cui contano tutti i test per verificare che non ne manchi nessuno.
Il turno di mattina è finito verso le 12:30, quello del pomeriggio vesro le 18:30
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioEhi,figghiò ,io spero di riuscire a prendere l'autobus della Cotral che dall'aeroporto lascia proprio davanti all'Ergife, visto che il mio hotel è lì vicino.Io non mi sto concentrando molto sull'economia perchè saranno solo 10 domande,preferisco concentrarmi sull'inglese.Inoltre posso dedicargli solo mezza giornata al giorno perchè sto preparando anche l'orale per assistenti ICT che avrò il 30 Marzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggioStanchezza, pessimismo, rassegnazione
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggiociao, siccome hai scritto che hai passato la prova scritta per assistenti tecnici, ti volevo chiedere dove avessi stud la parte di logica?mi pare tanto logica matematica e penso ci voglia un testo che tratti esplicitamente di logica matematica in quanto io ho un test di logica dell'editest ed uno dell'alpha test di psicoattitudinali e quei tipi di esercizi sono a mala pena accennati senza spiegazioni che ti permettano di capire quale regola ci sia alla base. inoltre ti volevo chiedere se allo scritto c'è un minimo punteggio che devi raggiungere o rientrano i primi 120 in ordine di bravura. grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioio so la risposta a una sola domanda, ovvero il punteggio minimo: bisogna prendere almeno 30 per passare, ma ovviamente se ci saranno 120 persone con punteggio 50 (ovvero supereroi), prendono loro.
a pag. 5:
Sulla base del risultato del test viene formata una graduatoria in ordine decrescente di
punteggio. Vengono chiamati a sostenere la prova orale i candidati che si siano classificati fino
al 120° posto nella graduatoria del test nonché quelli classificati ex aequo in tale ultima
posizione.
La prova orale viene valutata con l'attribuzione di un punteggio massimo di 50 punti ed
è superata dai candidati che conseguono una votazione minima di 30 punti.
Commenta
-
Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggioragazzi/e.....LEGGETE BENE IL BANDO PER PIACERE e non diamo notizie sbagliate...
a pag. 5:
quindi non c'è un minimo al test!
quindi il minimo di 30 è alla prova orale, per i pochi fortunati!
Commenta
-
Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggioragazzi/e.....LEGGETE BENE IL BANDO PER PIACERE e non diamo notizie sbagliate...
a pag. 5:
quindi non c'è un minimo al test!
quindi il minimo di 30 è alla prova orale, per i pochi fortunati!
Avevo letto il bando diverso tempo fa. Ma per fortuna nel forum ci sono persone sveglie che fanno notare gli errori.
Sorry!!!
Mi ricordavo il 30 su 50, ma non ricordavo fosse dell'orale, non dello scritto.Ultima modifica di maitri85; 01-03-2012, 09:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioNon trovo posto per dormire!!!
In alternativa, se vuoi stare vicino, puoi optare per l'Ergife. E' un po' caro, ma hanno tante stanze e a meno che non ci sia un grosso convegno c'è sempre posto. Nel 2010 ho dormito lì con una mia collega in una doppia e per quanto caro sia l'hotel vale tutti i soldi che spendi
Commenta
Commenta