annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Animamia10 Visualizza il messaggio
    Mariannuzza scusa se mi intrometto, ho guardato la dispensa, sembra veramente ben fatta ma anche qui manca la parte ralativa al budget, da dove hai studiato quella?
    ancora non l'ho studiata :P
    farò collage di simone e ricerche sul web (si trovano powerpoint e dispense anche su questo argomento)

Commenta

Ciao più, franzina, xenia86 e frelland sono Sara e anch'io parto da Bari il 14 mattina e soggiornerò all'Aurelia Garden.

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
        compatriota, io non so dirti come sia il simone provenendo da tutt'altro campo di studi: so sicuramente che alcuni capitoli erano molto caotici, anche graficamente... mi sto trovando a mio agio con questa dispensa molto schematica che ho trovato su internet:

[ATTACH]5315[/ATTACH]
        Grazie compatriota avevo dato già un'occhiata a queste dispense, ma mi era sembrato che gli argomenti, a parte i capitoli iniziali, esulassero dal programma. Tu cosa ne pensi? L'hai fatto tutto? grazie per la disponibilità, se posso esserti utile o anche per confrontarsi se vuoi ci scambiamo l'indirizzo e-mail

Commenta

Originariamente inviato da smile85 Visualizza il messaggio
          Grazie compatriota avevo dato già un'occhiata a queste dispense, ma mi era sembrato che gli argomenti, a parte i capitoli iniziali, esulassero dal programma. Tu cosa ne pensi? L'hai fatto tutto? grazie per la disponibilità, se posso esserti utile o anche per confrontarsi se vuoi ci scambiamo l'indirizzo e-mail
          I processi aziendali sono spiegati bene e in dettaglio (ho appena terminato le quattro fasi della gestione). Poi questi schemini continui aiutano molto le umaniste come me Vi aggiornerò!

Commenta

Ufffffffff che ansiaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
              I processi aziendali sono spiegati bene e in dettaglio (ho appena terminato le quattro fasi della gestione). Poi questi schemini continui aiutano molto le umaniste come me Vi aggiornerò!
              Uso anch'io quelle dispense! Le trovo buone, almeno fanno chiarezza si pochi findamentali concetti. Meglio poche idee ma chiare

Commenta

Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggio
                Uso anch'io quelle dispense! Le trovo buone, almeno fanno chiarezza si pochi findamentali concetti. Meglio poche idee ma chiare
                e poi insomma... sono dieci domande! se vogliono esperti di LINGUA INGLESE, come da intestazione del concorso, dovranno accontentarsi :P

Commenta

Ragazzi, domanda.. cosa bisogna portare al concorso? Basta documento di identità e codice fiscale o bisogna portare anche il diploma? E se sì, una copia o quello originale? Molte grazie

Commenta

Cambio turno

Buonasera a tutti,
                    per caso qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare il proprio turno alle prove scritte?Per esempio farsi passare dalla mattina al pomeriggio?
                    Grazie!!

Commenta

documento e codice fiscale. Nessun diploma nè in copia nè in originale. Ci faranno firmare una auto-dichiarazione,,,

Commenta

Sto operando...
                      X