annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggio
    Maitri85, ho fatto l'altra versione di inglese avanzata...peggio della seconda. 29 errori, quindi 46 giuste su 75......Sono super demoralizzata!!!!!!Mi dici su quali avevi dubbi?Io su moltissime.......:-(
    Sì quel test è bastardissimo, ora sono a lavoro e non ce l'ho sotto mano, più tardi o al massimo domani ti scrivo.
    Coraggio! Speriamo che non sia così difficile.

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
      Io ho prenotato al Princess Hotel,che è vicinissimo all'Ergife.Per me e mio fratello ho pagato 75 euro.

è vero che è vicino, ma mi hanno chiesto 85 euro x una singola! se c'è qualcuno che vorrebbe condividere la doppia allora sono 105 da dividere in due.

Commenta

Originariamente inviato da franzina Visualizza il messaggio
        è vero che è vicino, ma mi hanno chiesto 85 euro x una singola! se c'è qualcuno che vorrebbe condividere la doppia allora sono 105 da dividere in due.
        Io ho prenotato tramite il sito Hotels click,era il più economico,come ti dicevo 75 per una doppia.Io ho prenotato il giorno di uscita delle date,probabilmente sarà aumentato.

Commenta

siciliane/i in partenza da palermo per l'esame del 15 alle 8.30?..

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
            Io ho prenotato tramite il sito Hotels click,era il più economico,come ti dicevo 75 per una doppia.Io ho prenotato il giorno di uscita delle date,probabilmente sarà aumentato.

all'Aurelia Garden mi hanno chiesto 60 euro per la singola, e se qualcuno volesse condividere la doppia non ricordo se volevano 45-50 euro a persona. E si trova a 5 minuti di navetta
            Nessuno di voi vuole condividere la doppia?

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio

io sono siciliana e dello stesso turno, ma non parto da palermo

Commenta

e ho appena trovato questa dispensa di economia che mi sembra chiara e sintetica a una prima "sfogliata" virtuale...

http://economia.uniparthenope.it/isa...ate%206cfu.pdf

Commenta

Originariamente inviato da franzina Visualizza il messaggio
                  io sono siciliana e dello stesso turno, ma non parto da palermo
                  parti da catania il 14?
                  io devo ancora capire come organizzarmi perché ho vicinissimo un altro concorso di cui saprò la data nei prossimi giorni...

Commenta

parti da catania il 14?
                    io devo ancora capire come organizzarmi perché ho vicinissimo un altro concorso di cui saprò la data nei prossimi giorni...
                    sarei partita da catania, ma in quel periodo mi troverò a milano per studio. quindi partirò da li il 14

Commenta

Presente!!!Io sono di Palermo e prendo l'aereo delle 12.50 Easyjet.

Commenta

Sto operando...
                      X