Originariamente inviato da roma83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggioda termini devi prendere la metro A e scendere a Cornelia; ti troverai un MC Donald's, devi costeggiare il Mc ed è già via Aurelia; di lì puoi tranquillamente proseguire a piedi, anche se è una passeggiatina di 15 min. Altrimenti dalla metro cornelia puoi raggiungere piazza irnerio (5 min a piedi) e di lì prendere un autobus (nn mi ricordo il numero, però ha una frequenza di 20/30 min).
Tutte le altre info le trovi sul sito atac, dove puoi fare anche un calcolo del percorso con i mezzi.
Spero di essere stata di aiuto ^__^ in bocca al lupo a noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggioNo, aspetta, le spiegazioni matematiche e le teorie se le sai e ti vengono in mente subito, meglio applicarle....ma se non le conosci ti arrangi con il ragionamento;-) come ho fatto io, anche se può sembrare più complesso, come dice il nostro Fisico TEusik!(o fisica??. sei uomo, vero?)
Commenta
-
Ciao a tutti, io sarò presente il 15 pomeriggio a Roma. Per fortuna ho chi mi ospita (sono di Venezia)! Vi vedo tutti molto tesi, io stranamente son tranquilla anche se non ho ancora finito di studiare Economia e il mio inglese non è avanzato (diciamo che su lettura sono un C1 e sul resto un B2). Però sto seguendo un corso di inglese e credo che tentare non nuoce di certo.
Sapete quante domande ci saranno e quanto dura il test? Grazie!
Commenta
-
Ciao Silvia,
Non ne ho la più pallida idea...bhooo io pure sto studiando economia... sono laureata in lingue ma è anche vero che sono in Germania da 6 mesi e che sto parlando solo il tedesco...staremo a vedere... Per il resto, ho una domanda buffa... so che non rientrerò nei primi 120 ma in caso, qualcuno di voi sa quando c'è l'orale? Non riesco a capire bene dal bando se è lo stesso giorno, oppure pubblicheranno tutto di nuovo... bho!
Commenta
Commenta