annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggio
    sì, grazie! mi sforzo a trovare spiegazioni strettamente matematiche..Serve ragionare e basta. Grazie!
    No, aspetta, le spiegazioni matematiche e le teorie se le sai e ti vengono in mente subito, meglio applicarle....ma se non le conosci ti arrangi con il ragionamento;-) come ho fatto io, anche se può sembrare più complesso, come dice il nostro Fisico TEusik!(o fisica??. sei uomo, vero?)

Commenta

sto prenotando all'Aurelia garden, dalle suore non c'è più posto!!!

Commenta

Io ho prenotato al Princess Hotel,che è vicinissimo all'Ergife.Per me e mio fratello ho pagato 75 euro.

Commenta

Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggio
          da termini devi prendere la metro A e scendere a Cornelia; ti troverai un MC Donald's, devi costeggiare il Mc ed è già via Aurelia; di lì puoi tranquillamente proseguire a piedi, anche se è una passeggiatina di 15 min. Altrimenti dalla metro cornelia puoi raggiungere piazza irnerio (5 min a piedi) e di lì prendere un autobus (nn mi ricordo il numero, però ha una frequenza di 20/30 min).
          Tutte le altre info le trovi sul sito atac, dove puoi fare anche un calcolo del percorso con i mezzi.
          Spero di essere stata di aiuto ^__^ in bocca al lupo a noi!
          In passato sono riuscita a fare dalla metropolitana Cornelia all'Ergife in meno di 10 minuti, il percorso è breve, non conviene aspettare l'autobus

Commenta

Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggio
            No, aspetta, le spiegazioni matematiche e le teorie se le sai e ti vengono in mente subito, meglio applicarle....ma se non le conosci ti arrangi con il ragionamento;-) come ho fatto io, anche se può sembrare più complesso, come dice il nostro Fisico TEusik!(o fisica??. sei uomo, vero?)
            ragazzi sono un' ingegnerA

Commenta

Maitri85, ho fatto l'altra versione di inglese avanzata...peggio della seconda. 29 errori, quindi 46 giuste su 75......Sono super demoralizzata!!!!!!Mi dici su quali avevi dubbi?Io su moltissime.......:-(

Commenta

Ciao ragazzi! Chi fa l'esame il 14?

Commenta

Ragazzi... scusate... non trovavo la discussione... io sono una new entry... e tornerò dalla germania... ma quanti siamo? ne abbiamo idea?

Commenta

Ciao a tutti, io sarò presente il 15 pomeriggio a Roma. Per fortuna ho chi mi ospita (sono di Venezia)! Vi vedo tutti molto tesi, io stranamente son tranquilla anche se non ho ancora finito di studiare Economia e il mio inglese non è avanzato (diciamo che su lettura sono un C1 e sul resto un B2). Però sto seguendo un corso di inglese e credo che tentare non nuoce di certo.

Sapete quante domande ci saranno e quanto dura il test? Grazie!

Commenta

Ciao Silvia,
                      Non ne ho la più pallida idea...bhooo io pure sto studiando economia... sono laureata in lingue ma è anche vero che sono in Germania da 6 mesi e che sto parlando solo il tedesco...staremo a vedere... Per il resto, ho una domanda buffa... so che non rientrerò nei primi 120 ma in caso, qualcuno di voi sa quando c'è l'orale? Non riesco a capire bene dal bando se è lo stesso giorno, oppure pubblicheranno tutto di nuovo... bho!

Commenta

Sto operando...
                      X