annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quasi da mission impossible...
    presumibilmente c'è ancora un mese e mezzo prima della prova ...coraggio e fiducia...

Commenta

se po ffà

nnamose !

Commenta

ciao ragazzi,

potreste dirmi che testi utilizzate per prepararvi a informatica ed economia aziendale?

grazie

Commenta

ragazzi giusto per capire: secondo voi a che ora potrebbe essere la convocazione per il test? Sembra una domanda stupida, ma io stavo dando un'occhiata agli orari dei treni per capire se è il caso di fare andata e ritorno in giornata o pernottare a roma (sto a milano)... Qualcuno ha già fatto il precedente concorso e sa più o meno come funziona?

Commenta

Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggio
            ragazzi giusto per capire: secondo voi a che ora potrebbe essere la convocazione per il test? Sembra una domanda stupida, ma io stavo dando un'occhiata agli orari dei treni per capire se è il caso di fare andata e ritorno in giornata o pernottare a roma (sto a milano)... Qualcuno ha già fatto il precedente concorso e sa più o meno come funziona?
            Io ho partecipato a quello di assistenti contabili e se non ricordo male siamo usciti dalla caserma dopo le 18... e c'era stato un altro turno di mattina

Commenta

per VA il primo turno era alle 9 ma hanno iniziato a far entrare prima e il secondo alle 14:30 e hanno terminato alle 18 passate

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                Io ho partecipato a quello di assistenti contabili e se non ricordo male siamo usciti dalla caserma dopo le 18... e c'era stato un altro turno di mattina
                Ah grazie... la caserma di cui parli è quella a tor di quinto? Ci sono mezzi che arrivano lì dalla stazione roma termini?

Commenta

mi pare di aver letto che c'è un autobus diretto che parte davanti la metro Ottaviano

Commenta

Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggio
                    Ah grazie... la caserma di cui parli è quella a tor di quinto? Ci sono mezzi che arrivano lì dalla stazione roma termini?

Scusate ma non vi sembra di andare un po troppo veloce...aspettiamo che escano date, luogo e calendario ...poi possiamo fare tutte le congetture e organizzare soggiorni e spostamenti!!!non ha senso pensarci da adesso!! potrebbe essere tutto!! anche all'eur!!!!

Commenta

Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggio
                      Scusate ma non vi sembra di andare un po troppo veloce...aspettiamo che escano date, luogo e calendario ...poi possiamo fare tutte le congetture e organizzare soggiorni e spostamenti!!!non ha senso pensarci da adesso!! potrebbe essere tutto!! anche all'eur!!!!
                      non è per fare polemica, ma dovendomi organizzare, soprattutto economicamente, volevo semplicemente farmi un'idea... non sono precipitosa, E' SOLO PER FARSI UN'IDEA!!! soprattutto non essendo di roma...

Commenta

Sto operando...
                      X