Penso che potrebbero essere 150 con due ore e mezza di tempo e sarebbe devastante. Ci vorrà anche uno speciale allenamento fisico. Si può mangiare la cioccolata durante le prove dei concorsi della Banca d'Italia? :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
guardate cosa dicono sull'altro forum:
"Inoltre, anche io ho fatto un sacco di errori specialmente in inglese, ma ho mostrato i quesiti a una persona madrelingua inglese, e mi ha detto che alcune risposte sono ambivalenti, perchè come ci sono tanti stili di scrittura in italiano, altrettanti ce ne sono in inglese..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioguardate cosa dicono sull'altro forum:
"Inoltre, anche io ho fatto un sacco di errori specialmente in inglese, ma ho mostrato i quesiti a una persona madrelingua inglese, e mi ha detto che alcune risposte sono ambivalenti, perchè come ci sono tanti stili di scrittura in italiano, altrettanti ce ne sono in inglese..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioguardate cosa dicono sull'altro forum:
Commenta
-
Originariamente inviato da Lonely Visualizza il messaggioBeh si, anche..comunque un livello alto...speriamo bene..considerando che dopo lo scritto ne faranno fuori circa 900 ...
Lo scritto per viceassistenti lo passarono in 500 su circa 8mila…
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioPenso che potrebbero essere 150 con due ore e mezza di tempo e sarebbe devastante. Ci vorrà anche uno speciale allenamento fisico. Si può mangiare la cioccolata durante le prove dei concorsi della Banca d'Italia? :P
Penso che la cioccolata si possa mangiare però
Commenta
-
Originariamente inviato da nostos Visualizza il messaggioguardate cosa dicono sull'altro forum:
"inoltre, anche io ho fatto un sacco di errori specialmente in inglese, ma ho mostrato i quesiti a una persona madrelingua inglese, e mi ha detto che alcune risposte sono ambivalenti, perchè come ci sono tanti stili di scrittura in italiano, altrettanti ce ne sono in inglese..."
------------
Commenta
-
Originariamente inviato da Lella87 Visualizza il messaggioQualcuno di Lecce?
Commenta
-
qualcuno di Palermo, disposto magari a illuminarmi sull'economia aziendale?.. in cambio offro chiarimenti di inglese...
sto cercando di rivedere il manuale Simone dopo aver letto la dispensa universitaria da voi pubblicata (un po' zeppa di refusi e di lettura non sempre scorrevole): sono tentata di mandare al diavolo anche il quinto capitolo (La gestione dei beni strumentali e del magazzino)...
Commenta
Commenta