annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nooooooo....!!!
    a questo punto non mi resta che studiare tutto il dizionario....
    Per la preparazione di economia aziendale io studio sugli appunti dell'università..spero che bastino...poi per gli argomenti che non ho mai affrontato vedrò di fare delle ricerche su internet sperando che le domande non siano troppo specifiche...

Commenta

Il mio grado di ottimismo sta diminuendo sempre più...molti qui hanno insegnato inglese, vissuto all'estero, sposato un madrelingua, ottenuto un PhD, lauree in lingue e letterature straniere .... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
      Vabbè...mi farò un viaggetto nella splendida capitale.

Falbi, si sa qualche cosa riguardo a quando verranno pubblicate le date della prova scritta? Grazie mille.
      Ultima modifica di 4ndre; 06-02-2012, 14:38.

Commenta

Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
        Il mio grado di ottimismo sta diminuendo sempre più...molti qui hanno insegnato inglese, vissuto all'estero, sposato un madrelingua, ottenuto un PhD, lauree in lingue e letterature straniere .... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

Falbi, si sa qualche cosa riguardo a quando verranno pubblicate le date della prova scritta? Grazie mille.
        nobody said it was easy... (cito i miei adorati coldplay)

Commenta

Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio

Tentar non nuoce...io ci provo ugualmente...poi se va bene tanto meglio...
          Il test scritto non è semplice...non oso immaginare cosa possano chiedere all'orale!!
          help!!!

Commenta

Ma secondo voi, orientativamente, quali saranno le date dei test scritti?

Commenta

Originariamente inviato da whynot0888 Visualizza il messaggio
              Ma secondo voi, orientativamente, quali saranno le date dei test scritti?
              penultima o ultima settimana di marzo!

Commenta

Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggio
                penultima o ultima settimana di marzo!
                speriamo il 31 marzo!

Commenta

Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggio
                  nooooooo....!!!
                  a questo punto non mi resta che studiare tutto il dizionario....
                  Per la preparazione di economia aziendale io studio sugli appunti dell'università..spero che bastino...poi per gli argomenti che non ho mai affrontato vedrò di fare delle ricerche su internet sperando che le domande non siano troppo specifiche...
                  magari "bastasse" studiare il relativo dizionario per padroneggiare una lingua straniera...

Commenta

Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggio
                    speriamo il 31 marzo!
                    L'otto Aprile è Pasqua ....facciamo dopo?????

Commenta

scusate, sapete dirmi di preciso dove si trova la sede per fare i test? dopo che atterro a Fiumicino non so come arrivarci

Commenta

Sto operando...
                      X