annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da makita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! anche io sono nuova del forum e volevo fare una domanda a chi mastica un pò più di me l'economia aziendale: avendo avuto una preparazione umanistica (liceo classico e laurea in lingue e civiltà orientali) c'è qualcuno che mi può dare una dritta su un testo per chi è alle prime armi con questa materia? Qualcosa del tipo "l'economia aziendale per principianti", "l'economia aziendale per le schiappe", "l'economia aziendale per chi conosce poco o nulla del sistema azienda"....
    Grazie in anticipo
    io ti cosiglio di evitare i compedi presenti nelle librerie tipo feltrinelli,di solito si riferiscono a persone che devono ripetere per l'esame di diritto tributario oppure per l'albo dei ragionieri.che io sappia i testi migliori sono le sintesi degli studenti della facoltà di economia e comercio di emagister(è un sito di scambio di materiale di universitari).poi se vai indietro nella discussione qualche santo di buona volontà ha postato degli allegati in pdf.al limite dopo che il mio mulo si sarà deciso a funzionare allegherò qualcosa di nuovo,ma il livello è sempre medio.il basilare ,credo,lo trovi anche sui manuali tipo quello della simone.
    per gli interessati al gruppo di studio a bari metto il mio numero a disposizione come riferimento.
    3290492644
    cellulare 3290492644

Commenta

Originariamente inviato da makita Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!!! anche io sono nuova del forum e volevo fare una domanda a chi mastica un pò più di me l'economia aziendale: avendo avuto una preparazione umanistica (liceo classico e laurea in lingue e civiltà orientali) c'è qualcuno che mi può dare una dritta su un testo per chi è alle prime armi con questa materia? Qualcosa del tipo "l'economia aziendale per principianti", "l'economia aziendale per le schiappe", "l'economia aziendale per chi conosce poco o nulla del sistema azienda"....
      Grazie in anticipo
      Ciaoooo anch'io sono nuova qui... comunque per quanto riguarda il testo, alla feltrinelli è uscito un manuale scritto proprio per questo concorso Edizione Simone e sfongliandolo mi è sembrato davvero completo e ben fatto.. penso infatti che lo comprerò, vorrei solo sapere prima i risultati per evitare di spendere 32euro inutilmente... Spero di esserti stata d'aiuto! Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
        Se è vera l'indiscrezione dei 13000 ammessi (io fatico a crederci), per me vuol dire che non si sono raggiunti i 1000 candidati con punteggio massimo, quindi rientreresti in gioco anche tu.
        Speriamo di no perché non sto studiando, ipotizzando che io sia fuori

Commenta

Siamo già al 20gennaio e ancora nessuna notizia!!! uff... speriamo escano in giornata!

Commenta

Infatti, speriamo che oggi ci facciano questa sorpresina, così trascorriamo il weekend tranquilli!

Commenta

Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggio
              Infatti, speriamo che oggi ci facciano questa sorpresina, così trascorriamo il weekend tranquilli!

Falbi, sei in grado di fare una stima sui tempi di attesa? Molti di noi sono sufficientemente sulle spine...

Commenta

buonasera a tutti scusate vorrei sapere se sono stati pubblicati gli elenchi dei convocati x ill concorso a 20 posti assistente banca d'italia sono entrata nel sito sia della banca ke della gazz.uff.ma nulla. grazie se mi potete dare chiarimenti.

Commenta

Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggio
                  Falbi, sei in grado di fare una stima sui tempi di attesa? Molti di noi sono sufficientemente sulle spine...
                  Allora dal bando la preselezione dovrebbe avvenire entro gennaio ed essere pubblicata sulla gazzetta ufficiale in un materdi o venerdì di gennaio.. sono rimasti solo un martedì (24gennaio) e un venerdì (27gennaio)... ma non credo che daranno i risultati così tardi, o almeno lo spero!

PS. Falbi hai per caso qualche notizia in più da darci??? grazie!

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
                    Allora dal bando la preselezione dovrebbe avvenire entro gennaio ed essere pubblicata sulla gazzetta ufficiale in un materdi o venerdì di gennaio.. sono rimasti solo un martedì (24gennaio) e un venerdì (27gennaio)... ma non credo che daranno i risultati così tardi, o almeno lo spero!

PS. Falbi hai per caso qualche notizia in più da darci??? grazie!

I risultati saranno pubblicati il 24 GENNAIO!
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

finalmente si sa qualcosa ... grazie Falbi!

Commenta

Sto operando...
                      X