annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Potrebbero svolgersi alla caserma dei carabinieri a Tor di Quinto, al Personale stanno lavorando alacremente per organizzare tutto entro marzo.
    caro Falbi, quando inserirete sul vostro sito lezioni o test per studiare per il concorso? grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
      Piccolo sondaggio: voi quanti concorsi avete fatto nella vostra vita?
      Tipo 8/10 concorsi, ma di questi solo per 2 ho studiato seriamente, per gli altri sono andato solo a provare, visto che studiare per l'università e preparare i concorsi è qualcosa di sovrumano.
      Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
        mi rivolgo a chi vive a Roma...quanto costano gli affitti? nel caso di vincita del concorso, si potrebbe vivere "tranquilli" o tra affitto, spesa ecc ecc. si finirebbe per dover sopravvivere? in altre parole, secondo voi, il gioco vale la candela? io vivo nell'estremo sud dell'Italia, il mio stipendio non è molto alto ma considerate che qui la vita costa meno...quello che temo, è di dover (eventualmente) lasciare un posto di lavoro (che seppur a tempo indeterminato comunque non mi da possibilità di crescita professionale dato che si tratta di una realtà lavorativa molto piccola) per inseguire il sogno di lavorare in un istituto così prestigioso....ma trattandosi di Roma, chissà se davvero la spesa vale l'impresa...che ne pensate? io non potrei affittarmi una stanza, avrei bisogno cmq di un appartamentino dato che ho famiglia...se fossi uno dei 20 baciati dalla fortuna!
        Io abito nella periferia Nord (zona Nuovo Salario), e ti posso dire che un appartamentino di 90 metri ti costa sui 900 euro al mese, in più aggiungici le utenze.
        Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
          Piccolo sondaggio: voi quanti concorsi avete fatto nella vostra vita?
          é il primo concorso che proverò a sostenere... spero vada bene

Commenta

Anche per me è il primo e speriamo sia anche l'ultimo

Commenta

Per me è il quinto. Ho sempre superato i test preselettivi (laddove c'erano) e non sono mai riuscita a superare la prova scritta.

Commenta

Per me il secondo in tutto, entrambi alla Banca d'Italia. Non superai la prova scritta in quello per VA per 0,32 centesimi di punto! Stavolta spero di riuscire, ma la vedo dura!!

Commenta

Originariamente inviato da jackx Visualizza il messaggio
                  Per me il secondo in tutto, entrambi alla Banca d'Italia. Non superai la prova scritta in quello per VA per 0,32 centesimi di punto! Stavolta spero di riuscire, ma la vedo dura!!
                  che peccato! Io ne ho fatti 2 in tutto. esperienze totalmente diverse, ma risultato identico: non sono passata allo scritto per pochissimo!

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    Io abito nella periferia Nord (zona Nuovo Salario), e ti posso dire che un appartamentino di 90 metri ti costa sui 900 euro al mese, in più aggiungici le utenze.
                    Ciao. Beati voi che parlate come se il concorso l'aveste già vinto... Complimenti per la positività! Un saluto!

Commenta

Per me e' il sesto, il terzo in BI. A tre non ho passato lo scritto e ho due idoneita', Enit e BI, ma nessuna vincita :-((

Commenta

Sto operando...
                      X