Originariamente inviato da otro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPotrebbero svolgersi alla caserma dei carabinieri a Tor di Quinto, al Personale stanno lavorando alacremente per organizzare tutto entro marzo.
E poi arrivare là con il 32 da Piazzale Flaminio è un delirio, speriamo invece si torni all'Hotel dell'altra volta per i viceassistenti, pure lì fuori per un soffio, ma almeno non è un delirio arrivarci, dalla metro Cornelia è una passeggiata senza scomodare autobus e/o taxi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioA me invece la caserma di Tor di quinto mi ha sempre portato fortuna, e poi sto a un chilometro da casa
Commenta
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioPiccolo sondaggio: voi quanti concorsi avete fatto nella vostra vita?
mi rivolgo a chi vive a Roma...quanto costano gli affitti? nel caso di vincita del concorso, si potrebbe vivere "tranquilli" o tra affitto, spesa ecc ecc. si finirebbe per dover sopravvivere? in altre parole, secondo voi, il gioco vale la candela? io vivo nell'estremo sud dell'Italia, il mio stipendio non è molto alto ma considerate che qui la vita costa meno...quello che temo, è di dover (eventualmente) lasciare un posto di lavoro (che seppur a tempo indeterminato comunque non mi da possibilità di crescita professionale dato che si tratta di una realtà lavorativa molto piccola) per inseguire il sogno di lavorare in un istituto così prestigioso....ma trattandosi di Roma, chissà se davvero la spesa vale l'impresa...che ne pensate? io non potrei affittarmi una stanza, avrei bisogno cmq di un appartamentino dato che ho famiglia...se fossi uno dei 20 baciati dalla fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggiomi rivolgo a chi vive a Roma...quanto costano gli affitti? nel caso di vincita del concorso, si potrebbe vivere "tranquilli" o tra affitto, spesa ecc ecc. si finirebbe per dover sopravvivere? in altre parole, secondo voi, il gioco vale la candela? io vivo nell'estremo sud dell'Italia, il mio stipendio non è molto alto ma considerate che qui la vita costa meno...quello che temo, è di dover (eventualmente) lasciare un posto di lavoro (che seppur a tempo indeterminato comunque non mi da possibilità di crescita professionale dato che si tratta di una realtà lavorativa molto piccola) per inseguire il sogno di lavorare in un istituto così prestigioso....ma trattandosi di Roma, chissà se davvero la spesa vale l'impresa...che ne pensate? io non potrei affittarmi una stanza, avrei bisogno cmq di un appartamentino dato che ho famiglia...se fossi uno dei 20 baciati dalla fortuna!
A quanto pare i vincitori paiono non essere soggetti a vincoli, quindi potresti chiedere il trasferimento già al termine dell'esperimento.
Se sei dell'82, hai trent'anni ed almeno altri 30 di banca: anche solo con la progressione di anzianità il tuo stipendio sarà di tutto rispetto già dall'inizio.
Lasciare l'AC vuol però dire lasciare un ventaglio di possibilità e di stimoli che difficilmente troverai in filiale: sono scelte
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiocon uno stipendio da Assistente "sopravvivi" serenamente anche a Roma: ci sono anche case di banca con canone potabile, dovrebbe esserci maggiore possibilità per le case vicino al GRA.
A quanto pare i vincitori paiono non essere soggetti a vincoli, quindi potresti chiedere il trasferimento già al termine dell'esperimento.
Se sei dell'82, hai trent'anni ed almeno altri 30 di banca: anche solo con la progressione di anzianità il tuo stipendio sarà di tutto rispetto già dall'inizio.
Lasciare l'AC vuol però dire lasciare un ventaglio di possibilità e di stimoli che difficilmente troverai in filiale: sono scelte
grazie mille per la tua risposta! quindi vuol dire che la banca mette a disposizione case a canone "scontato"? ma è valido per tutti o c'è una graduatoria, come nel caso delle case dei militari, ad esempio?
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggiograzie mille per la tua risposta! quindi vuol dire che la banca mette a disposizione case a canone "scontato"? ma è valido per tutti o c'è una graduatoria, come nel caso delle case dei militari, ad esempio?
Non saprei dirti quant'è lo "sconto" rispetto ai prezzi di mercato.
Commenta
Commenta