Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioPiccolo sondaggio: voi quanti concorsi avete fatto nella vostra vita?Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggiomi rivolgo a chi vive a Roma...quanto costano gli affitti? nel caso di vincita del concorso, si potrebbe vivere "tranquilli" o tra affitto, spesa ecc ecc. si finirebbe per dover sopravvivere? in altre parole, secondo voi, il gioco vale la candela? io vivo nell'estremo sud dell'Italia, il mio stipendio non è molto alto ma considerate che qui la vita costa meno...quello che temo, è di dover (eventualmente) lasciare un posto di lavoro (che seppur a tempo indeterminato comunque non mi da possibilità di crescita professionale dato che si tratta di una realtà lavorativa molto piccola) per inseguire il sogno di lavorare in un istituto così prestigioso....ma trattandosi di Roma, chissà se davvero la spesa vale l'impresa...che ne pensate? io non potrei affittarmi una stanza, avrei bisogno cmq di un appartamentino dato che ho famiglia...se fossi uno dei 20 baciati dalla fortuna!Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioPiccolo sondaggio: voi quanti concorsi avete fatto nella vostra vita?
Commenta
-
Originariamente inviato da jackx Visualizza il messaggioPer me il secondo in tutto, entrambi alla Banca d'Italia. Non superai la prova scritta in quello per VA per 0,32 centesimi di punto! Stavolta spero di riuscire, ma la vedo dura!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo abito nella periferia Nord (zona Nuovo Salario), e ti posso dire che un appartamentino di 90 metri ti costa sui 900 euro al mese, in più aggiungici le utenze.
Commenta
Commenta