Originariamente inviato da St3fan0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioio ho una mia amica di università che nel 2006 fece il concorso e lo vinse! lavora a roma, la incontrerò il 23 dicembre e la sottoporrò ad un interrogatorio dettagliatissimo!!! le chiederò qualsiasi cosa possa tornarci utile, e poi ovviamente scrivo tutto !Amat Victoria Curam
Commenta
-
Esame!
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIn Italiano, stessa cosa vale anche per l'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioio ho una mia amica di università che nel 2006 fece il concorso e lo vinse! lavora a roma, la incontrerò il 23 dicembre e la sottoporrò ad un interrogatorio dettagliatissimo!!! le chiederò qualsiasi cosa possa tornarci utile, e poi ovviamente scrivo tutto !Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioWow che dire...semplicemente stupendaOriginariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioEh sì. Grazie in anticipo baresina. Se possibile, potresti chiederle che tipo di mansioni svolge di preciso? Grazie mille.Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggiograzie!!!Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioGrande Baresina!!!! grazie infinite!Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioMi raccomando, se non vuole parlare TORTURALA.
Commenta
-
Originariamente inviato da St3fan0 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi!
Questi giorni non sono riuscito a scrivere ma ho cercato di tenermi aggiornato.
Ringrazio anche io per la messa a disposizione dei precedenti test del concorso vice assistente.
Le domande di economia aziendale saranno in inglese o in italiano?
Forse mi è sfuggita questa informazione.
Grazie.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggiola faccio parlare...don't worry! le chiederò nel dettaglio che tipo di domande c'erano sia allo scritto che all'orale...ho visto le domande che hanno postato del concorso di viceassistenti...le domande di inglese non mi sembravano difficili sinceramente...quelle di logica e cultura generale forse lo erano di più :-) credo che nel nostro caso sia diverso perchè è richiesta una conoscenza avanzata della lingua...perciò le chiederò nei dettagli che tipo di esercizi di inglese le hanno sottoposto...poi mi faccio dire anche le mansioni che svolge, come si trova ecc ecc...insomma, le farò il terzo grado! ;.)
Commenta
-
Originariamente inviato da St3fan0 Visualizza il messaggioGrazie! Quindi per quanto riguarda lo scritto ci saranno crocette in italiano e crocette in inglese mentre per l'orale domande in italiano su economia aziendali e domande in inglese per la verifica della lingua, giusto?Amat Victoria Curam
Commenta
Commenta