annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da St3fan0 Visualizza il messaggio
    Le domande di economia aziendale saranno in inglese o in italiano?
    Forse mi è sfuggita questa informazione.

Grazie.
    In Italiano, stessa cosa vale anche per l'orale.
    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
      io ho una mia amica di università che nel 2006 fece il concorso e lo vinse! lavora a roma, la incontrerò il 23 dicembre e la sottoporrò ad un interrogatorio dettagliatissimo!!! le chiederò qualsiasi cosa possa tornarci utile, e poi ovviamente scrivo tutto !
      Mi raccomando, se non vuole parlare TORTURALA.
      Amat Victoria Curam

Commenta

Esame!

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
        In Italiano, stessa cosa vale anche per l'orale.
        Grazie! Quindi per quanto riguarda lo scritto ci saranno crocette in italiano e crocette in inglese mentre per l'orale domande in italiano su economia aziendali e domande in inglese per la verifica della lingua, giusto?

Commenta

io ho una mia amica di università che nel 2006 fece il concorso e lo vinse! lavora a roma, la incontrerò il 23 dicembre e la sottoporrò ad un interrogatorio dettagliatissimo!!! le chiederò qualsiasi cosa possa tornarci utile, e poi ovviamente scrivo tutto !
          Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
          Wow che dire...semplicemente stupenda
          Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
          Eh sì. Grazie in anticipo baresina. Se possibile, potresti chiederle che tipo di mansioni svolge di preciso? Grazie mille.
          Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggio
          grazie!!!
          Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
          Grande Baresina!!!! grazie infinite!
          Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
          Mi raccomando, se non vuole parlare TORTURALA.
          la faccio parlare...don't worry! le chiederò nel dettaglio che tipo di domande c'erano sia allo scritto che all'orale...ho visto le domande che hanno postato del concorso di viceassistenti...le domande di inglese non mi sembravano difficili sinceramente...quelle di logica e cultura generale forse lo erano di più :-) credo che nel nostro caso sia diverso perchè è richiesta una conoscenza avanzata della lingua...perciò le chiederò nei dettagli che tipo di esercizi di inglese le hanno sottoposto...poi mi faccio dire anche le mansioni che svolge, come si trova ecc ecc...insomma, le farò il terzo grado! ;.)

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!
            Questi giorni non sono riuscito a scrivere ma ho cercato di tenermi aggiornato.
            Ringrazio anche io per la messa a disposizione dei precedenti test del concorso vice assistente.

Le domande di economia aziendale saranno in inglese o in italiano?
            Forse mi è sfuggita questa informazione.

Grazie.
            In Italiano, almeno così era al precedente concorso
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao Ragazzi ho visto che sta uscendo il manuale della Simone per il concorso ma non credo proprio che sia sufficiente, che testo pensate di utilizzare per economia aziendale?

Commenta

Grazie mille a n80 e Hanzo per i test !!!

Commenta

la faccio parlare...don't worry! le chiederò nel dettaglio che tipo di domande c'erano sia allo scritto che all'orale...ho visto le domande che hanno postato del concorso di viceassistenti...le domande di inglese non mi sembravano difficili sinceramente...quelle di logica e cultura generale forse lo erano di più :-) credo che nel nostro caso sia diverso perchè è richiesta una conoscenza avanzata della lingua...perciò le chiederò nei dettagli che tipo di esercizi di inglese le hanno sottoposto...poi mi faccio dire anche le mansioni che svolge, come si trova ecc ecc...insomma, le farò il terzo grado! ;.)
                  Grazie aspettiamo con ansia le tue novità . In effetti anche nel concorso va dello scorso anno le domande di inglese non erano difficili, ma in quello del 2006 ... non mi ci far pensare se no mi scoraggio !!

Commenta

Tra l'altro credo sarebbe illegittimo "incrociare" le materie (ad es. domande di economia in inglese), perchè in teoria uno potrebbe passare pur non sapendo nulla di un determinato argomento.

Commenta

Grazie! Quindi per quanto riguarda lo scritto ci saranno crocette in italiano e crocette in inglese mentre per l'orale domande in italiano su economia aziendali e domande in inglese per la verifica della lingua, giusto?
                      Esattamente.
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X