annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Falbi. Se mi permetti, quali sono le attuali politiche di assunzione del personale?

    Commenta


      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
      Grazie Falbi. Se mi permetti, quali sono le attuali politiche di assunzione del personale?
      Faccio riferimento agli ultimi piani degli organici, dove non ci sono blocchi del turn-over e nell'ultimo anno sono state assunte circa 300 persone.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Faccio riferimento agli ultimi piani degli organici, dove non ci sono blocchi del turn-over e nell'ultimo anno sono state assunte circa 300 persone.
        Chiedo scusa per l'OT.

        Spett.le Falbi,

        mi permetto di scrivere per chiedere se fosse possibile sapere se e quando sarà il prossimo concorso per coauditori in discipline economico-aziendali ed eventualmente se e come potrei accedere ai testi delle prove passate?
        Vi chiedo questo perchè ricordo che bene o male ogni due anni si tiene un concorso del genere e quindi mantenendo i medesimi ritmi si dovrebbe tenere nel 2013.
        Mi piacerebbe molto poter partecipare e prepararmi a dovere, ma lavorando a tempo pieno, avrei poco spazio per lo studio per tale motivo vorrei iniziare quanto prima ad organizzarmi.
        P.S.: ho provato a scrivere una medesima mail tramite il vs sito ma non ho ricevuto risposta, per cui mi sono permesso di scrivere su questo forum.
        Mi scuso in anticipo se dovesse ritenere tale post inappropriato.
        Restando in attesa di una Vostra risposta porgo cordiali saluti.

        Commenta


          Originariamente inviato da anic Visualizza il messaggio
          Chiedo scusa per l'OT.

          Spett.le Falbi,

          mi permetto di scrivere per chiedere se fosse possibile sapere se e quando sarà il prossimo concorso per coauditori in discipline economico-aziendali ed eventualmente se e come potrei accedere ai testi delle prove passate?
          Vi chiedo questo perchè ricordo che bene o male ogni due anni si tiene un concorso del genere e quindi mantenendo i medesimi ritmi si dovrebbe tenere nel 2013.
          Mi piacerebbe molto poter partecipare e prepararmi a dovere, ma lavorando a tempo pieno, avrei poco spazio per lo studio per tale motivo vorrei iniziare quanto prima ad organizzarmi.
          P.S.: ho provato a scrivere una medesima mail tramite il vs sito ma non ho ricevuto risposta, per cui mi sono permesso di scrivere su questo forum.
          Mi scuso in anticipo se dovesse ritenere tale post inappropriato.
          Restando in attesa di una Vostra risposta porgo cordiali saluti.
          Un concorso uscirà entro fine anno, ma ancora non si sa se giuridico o economico-aziendale o entrambi.
          Le prove dei concorsi sono sul sito della Banca.
          Per le e-mail dal sito abbiamo avuto dei problemi al server, scusateci, rimedieremo
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Ciao a tutti, avrei una domanda per Falbi (ma credo che anche i neoassunti ormai abbiano un'idea in merito). Sapreste dirmi quanti sono (all'incirca) gli assistenti tecnici attualmente in servizio in BdI? (anche avere un'idea del numero di ass. tecnici in servizio nella sola sede di Vermicino sarebbe utile)

            Commenta


              In totale o solo neo assunti? Posso chiederti come mai vorresti saperlo?

              Commenta


                Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
                In totale o solo neo assunti? Posso chiederti come mai vorresti saperlo?
                In totale. Lo vorrei sapere solo per una statistica del tutto personale sul possibile numero di pensionati .... ti farò sapere se alla fine verrà fuori un numero che ha senso .

                Commenta


                  Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
                  In totale. Lo vorrei sapere solo per una statistica del tutto personale sul possibile numero di pensionati .... ti farò sapere se alla fine verrà fuori un numero che ha senso .
                  E' una statistica che non ha molto senso dovresti farla sul totale degli appartenenti al ruolo tecnico di ogni grado.
                  Assistente tecnico è un "entry level".
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    E' una statistica che non ha molto senso dovresti farla sul totale degli appartenenti al ruolo tecnico di ogni grado.
                    Assistente tecnico è un "entry level".
                    Sapresti darmi una cifra?

                    PS. Approfitto di questo momento in cui ci sono poche comunicazioni ... probabilmente questa informazione (anche se di importanza relativa) interessa un pò tutti quelli in attesa.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
                      Sapresti darmi una cifra?
                      PS. Approfitto di questo momento in cui ci sono poche comunicazioni ... probabilmente questa informazione (anche se di importanza relativa) interessa un pò tutti quelli in attesa.
                      Me la farò dare dai database del sindacato, non mi metto a fare i controlli grado per grado in Banca
                      Comunque penso che abbiano un'importanza molto relativa, giusto per ingannare l'attesa
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X