bah conosco persone appena dopo di me in graduatoria che non sono state chiamate ancora....magari fanno in modo di chiamare tutti e poi mandare la mail??
Ciao a tutti i futuri colleghi,
qualcuno di voi (tra quelli non già romani) ha già iniziato a pensare ad una sistemazione?
Io avevo iniziato a fare una veloce ricerca e mi pare che i prezzi siano un po' alti (e me lo aspettavo in fondo...)
C'è qualcuno che avrebbe una mezza idea di prendere un appartamento a metà?
Anche io sto iniziando a dare uno sguardo al mercato degli affitti. Contattami a lucaanchora@gmail.com
Ho ricevuto la lettera per posta elettronica.
Sono stato assegnato al Servizio Elaborazioni e Infrastrutture (Area Risorse Informatiche e Rilevazioni Statistiche).
bah era un commento semi-serio, o semi-ironico dipende
così ad occhio mi vedevo più portato per l'altra sezione, più che altro perchè nel mio CV non c'è NIENTE che faccia pensare che sia in grado di progettare sistemi informatici :-)
cmq la prendo bene, magari mi strapiace, chi lo sa
bah era un commento semi-serio, o semi-ironico dipende
così ad occhio mi vedevo più portato per l'altra sezione, più che altro perchè nel mio CV non c'è NIENTE che faccia pensare che sia in grado di progettare sistemi informatici :-)
cmq la prendo bene, magari mi strapiace, chi lo sa
Scopriremo presto tutti i dettagli del caso. E' difficile esprimere un giudizio prima ancora di cominciare.
Quando pensi di iniziare? Io provero' per il primo agosto.
Scopriremo presto tutti i dettagli del caso. E' difficile esprimere un giudizio prima ancora di cominciare.
Quando pensi di iniziare? Io provero' per il primo agosto.
Ho appena dato il preavviso al lavoro...se ne parla per il 20 agosto mi sa....
Commenta