annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
    Niente mail
    bah conosco persone appena dopo di me in graduatoria che non sono state chiamate ancora....magari fanno in modo di chiamare tutti e poi mandare la mail??

    Mefi, però rispondi al telefono ahhaahaha ;-)

    Commenta


      Originariamente inviato da strambo84 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti i futuri colleghi,
      qualcuno di voi (tra quelli non già romani) ha già iniziato a pensare ad una sistemazione?
      Io avevo iniziato a fare una veloce ricerca e mi pare che i prezzi siano un po' alti (e me lo aspettavo in fondo...)
      C'è qualcuno che avrebbe una mezza idea di prendere un appartamento a metà?
      Anche io sto iniziando a dare uno sguardo al mercato degli affitti. Contattami a
      lucaanchora@gmail.com

      Commenta


        Ho ricevuto la lettera per posta elettronica.
        Sono stato assegnato al Servizio Elaborazioni e Infrastrutture (Area Risorse Informatiche e Rilevazioni Statistiche).

        Commenta


          Caro Falbi, ho una domanda da porre..dove posso trovare un recapito telefonico?

          Commenta


            Anche a me è giunta la mail.
            Alle 17:35

            Commenta


              Originariamente inviato da the_unforgiven Visualizza il messaggio
              servizio innovazione e sviluppo informatico.

              scambio volentieri con "Servizio elaborazioni e infrastrutture"

              qualcuno si propone? ahahaha
              Perche' vuoi fare a cambio?

              Commenta


                Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
                Perche' vuoi fare a cambio?

                bah era un commento semi-serio, o semi-ironico dipende

                così ad occhio mi vedevo più portato per l'altra sezione, più che altro perchè nel mio CV non c'è NIENTE che faccia pensare che sia in grado di progettare sistemi informatici :-)

                cmq la prendo bene, magari mi strapiace, chi lo sa

                Commenta


                  Originariamente inviato da the_unforgiven Visualizza il messaggio
                  bah era un commento semi-serio, o semi-ironico dipende

                  così ad occhio mi vedevo più portato per l'altra sezione, più che altro perchè nel mio CV non c'è NIENTE che faccia pensare che sia in grado di progettare sistemi informatici :-)

                  cmq la prendo bene, magari mi strapiace, chi lo sa
                  Scopriremo presto tutti i dettagli del caso. E' difficile esprimere un giudizio prima ancora di cominciare.
                  Quando pensi di iniziare? Io provero' per il primo agosto.

                  Commenta


                    Una curiosità, sapete gli "A" verso quali servizi sono invece stati dirottati?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
                      Scopriremo presto tutti i dettagli del caso. E' difficile esprimere un giudizio prima ancora di cominciare.
                      Quando pensi di iniziare? Io provero' per il primo agosto.
                      Ho appena dato il preavviso al lavoro...se ne parla per il 20 agosto mi sa....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X