annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
    Anche a me
    ELI, anche io, dove invece suppongo che i turni ci siano!?

    Commenta


      Scusate ma qualcuno ha qualche novità sulla pubblicazione del bando a coadiutore? Falbi ormai è sparito....

      Commenta


        Ciao a tutti i futuri colleghi,
        qualcuno di voi (tra quelli non già romani) ha già iniziato a pensare ad una sistemazione?
        Io avevo iniziato a fare una veloce ricerca e mi pare che i prezzi siano un po' alti (e me lo aspettavo in fondo...)
        C'è qualcuno che avrebbe una mezza idea di prendere un appartamento a metà?

        Commenta


          E ti pareva! Vengono tutti contattati proprio mentre sono in volo per godermi qualche giorno di meritata vacanza...
          Ho visto la chiamata persa quando sono atterrato...

          Commenta


            Originariamente inviato da strambo84 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti i futuri colleghi,
            qualcuno di voi (tra quelli non già romani) ha già iniziato a pensare ad una sistemazione?
            Io avevo iniziato a fare una veloce ricerca e mi pare che i prezzi siano un po' alti (e me lo aspettavo in fondo...)
            C'è qualcuno che avrebbe una mezza idea di prendere un appartamento a metà?
            Bene, se ne potrebbe anche parlare, scrivimi a stava@email.it

            Commenta


              Ciao,

              ma secondo voi, saranno presi tutti gli idonei del gruppo B?
              Speriamo

              Non si sa nulla sullo scorrimento dell graduatorie?
              A chi è entrato, per favore dateci una mano a capire!

              Commenta


                domanda per coloro che sono stati chiamati settimana scorsa: avete ricevuto la mail?

                Commenta


                  Originariamente inviato da the_unforgiven Visualizza il messaggio
                  domanda per coloro che sono stati chiamati settimana scorsa: avete ricevuto la mail?
                  Non ancora!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da the_unforgiven Visualizza il messaggio
                    domanda per coloro che sono stati chiamati settimana scorsa: avete ricevuto la mail?
                    No, spero di riceverla quanto prima. Anche perche' ho perso la telefonata...

                    Commenta


                      Niente mail

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X