annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
    Due curiosità:
    - (per i vincitori) quando e come hanno accertato i requisiti sui titoli di studio?
    - (per gli idonei) nel topic. Ass. lingua inglese hanno ricevuto raccomandata con posizione in graduatoria etc. A noi niente, confermate?

    Un saluto.


    Confermo che per gli idonei non è arrivata nessuna comunicazione scritta.

    Ciao

    Commenta


      A pensarci bene... fine giugno... inizio luglio... ma nessuno ha chiesto:- Di quale anno?

      Commenta


        Ragazzi ho telefonato ieri e ancora non hanno ricevuto indietro la documentazione che riguarda le nomine.... Insomma still no news..... Spero che la prossima settimana arrivi qualcosa....

        Commenta


          Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho telefonato ieri e ancora non hanno ricevuto indietro la documentazione che riguarda le nomine.... Insomma still no news..... Spero che la prossima settimana arrivi qualcosa....
          Ormai questa settimana è andata... Speriamo di avere qualche comunicazione entro la prossima.

          Commenta


            Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho telefonato ieri e ancora non hanno ricevuto indietro la documentazione che riguarda le nomine.... Insomma still no news..... Spero che la prossima settimana arrivi qualcosa....

            ok...grazie dell'update!!

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Premesso che la Banca d'Italia ha un ordinamento autonomo e non è una PA, quindi non sottosta alle leggi della pubblica amministrazione, la misura dello scorrimento delle graduatorie dipenderà da vari fattori: numero di idonei, numero di rinunce, prolungamento della validità. Sicuramente saranno presi buona parte idonei, sull'esaurimento non possiamo fare previsioni (la volta precedente erano 3 profili, 2 graduatorie vennero esaurite e la terza rimase con 3 idonei non assunti).
              Premesso che ho molto rispetto del lavoro di Falbi, anche se personalmente reputo nel mio caso particolare, che il sindacato abbia fatto poco o niente per difendere i diritti di 15 "sfigati idonei", in questo post ha commesso un errore e vorrei evitare a tutti gli idonei, soprattutto agli ultimi della lista, quello che è capitato a me per cui mi preme sottolineare che nel precedente concorso, nel profilo B assolutamente identico al profilo B di questo concorso, vi erano 44 idonei e ne furono assunti 29 per cui 15 idonei rimasero a bocca asciutta, 15 non 3 come scrive falbi. Non disperate per carità, ma non illudetevi neanche (come ho fatto io purtroppo) che l'amaro in bocca potrebbe essere veramente acido!!! In bocca al lupo a tutti e Falbi stia più attento a dare certe informazioni!

              Commenta


                Salve a tutti.
                Ho appena chiamato in Banca e mi hanno detto che le raccomandate con le convocazioni
                probabilmente slitteranno di una settimana. Stanno aspettando che le nomine vengano
                firmate da alcuni dirigenti e quindi potrebbero tardare qualche giorno.
                Ad ogni modo, mi è stato detto che hanno fissato la data di presa servizio entro
                la fine di luglio (salvo eventuali estensioni che uno può chiedere, così come ci
                è stato spiegato nel colloquion a metà Maggio).

                Commenta


                  Grazie dell'update, quindi dobbiamo aspettarci la convocazione per la seconda settimana di Luglio? Sei per caso riuscito a capire se tutte le nomine sono andate in porto correttamente? Ciao e a presto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
                    Premesso che ho molto rispetto del lavoro di Falbi, anche se personalmente reputo nel mio caso particolare, che il sindacato abbia fatto poco o niente per difendere i diritti di 15 "sfigati idonei", in questo post ha commesso un errore e vorrei evitare a tutti gli idonei, soprattutto agli ultimi della lista, quello che è capitato a me per cui mi preme sottolineare che nel precedente concorso, nel profilo B assolutamente identico al profilo B di questo concorso, vi erano 44 idonei e ne furono assunti 29 per cui 15 idonei rimasero a bocca asciutta, 15 non 3 come scrive falbi. Non disperate per carità, ma non illudetevi neanche (come ho fatto io purtroppo) che l'amaro in bocca potrebbe essere veramente acido!!! In bocca al lupo a tutti e Falbi stia più attento a dare certe informazioni!

                    Caro Hood, mi spiace sinceramente che non sia stato assunto.
                    Quanto al sindacato, in BDI, conta quanto il 2 di picche quando regna bastoni.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da EEH Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti.
                      Ho appena chiamato in Banca e mi hanno detto che le raccomandate con le convocazioni
                      probabilmente slitteranno di una settimana. Stanno aspettando che le nomine vengano
                      firmate da alcuni dirigenti e quindi potrebbero tardare qualche giorno.
                      Ad ogni modo, mi è stato detto che hanno fissato la data di presa servizio entro
                      la fine di luglio (salvo eventuali estensioni che uno può chiedere, così come ci
                      è stato spiegato nel colloquion a metà Maggio).
                      Grazie dell'informazione. Eviterò di chiamare anche io.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X