Originariamente inviato da svuipi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Per quanto riguarda la retribuzione, ci hanno dato delle cifre indicative. 36-39k annui a seconda della quantità di straordinari, a cui vanno aggiunte le eventuali indennità di turno e di reperibilità. Leggendo il contratto di qualche anno fa mi sembra di aver capito che ogni turno completato viene retribuito con una cifra dell'ordine di 30 euro lordi, ma non te lo assicuro, potrei rrcordare male.
Commenta
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioAh grazie, non avevo colto l'acronimo.
Bludsak in che modo l'assegnazione al CDM può incidere sullo stipendio? No mi pare che ci sia un'indennità collegata a questa cosa... Mi è sfuggito qualcosa?
se mi ricordo bene, dovrebbe esserci una specie di "indennità" per chi vive a Roma, ma lavora al CDM: qualora sia ancora in essere, penso che ve lo facciano presente in sede di colloquio (oppure ve ne accorgerete alla prima busta paga)
Commenta
-
Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la retribuzione, ci hanno dato delle cifre indicative. 36-39k annui a seconda della quantità di straordinari, a cui vanno aggiunte le eventuali indennità di turno e di reperibilità. Leggendo il contratto di qualche anno fa mi sembra di aver capito che ogni turno completato viene retribuito con una cifra dell'ordine di 30 euro lordi, ma non te lo assicuro, potrei rrcordare male.
(ovviamente mi sarei aspettato da loro, non da te, lo specifico per evitare ambiguità )
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiose mi ricordo bene, dovrebbe esserci una specie di "indennità" per chi vive a Roma, ma lavora al CDM: qualora sia ancora in essere, penso che ve lo facciano presente in sede di colloquio (oppure ve ne accorgerete alla prima busta paga)
Commenta
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggiomi sarei aspettato una descrizione completa e dettagliata di tutte le voci che compongono la busta paga.
(ovviamente mi sarei aspettato da loro, non da te, lo specifico per evitare ambiguità )
Commenta
Commenta