annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
    ...Chissà? Mi chiedo in cosa consista il procedimento di nomina visto che non ha un esito (o se ce l'ha, non ci viene comunicato).
    Curiosità: qualcuno di voi ha saputo l'esito delle analisi cliniche? Da quanto ho capito sarebbero state recapitate all'ufficio preposto della Banca in busta chiusa, mentre il policlinico ci avrebbe dovuto chiamare al telefono per eventuali valori fuori norma. Io non ho ricevuto comunicazioni, per ora.
    Il datore di lavoro non può avere i referti né conoscerne i contenuti. L'unica cosa che attiene al datore di lavoro è un responso da parte del medico (o di una equivalmente commissione medica) del tipo: IDONEO o NON IDONEO a coprire la mansione.

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
      Il datore di lavoro non può avere i referti né conoscerne i contenuti. L'unica cosa che attiene al datore di lavoro è un responso da parte del medico (o di una equivalmente commissione medica) del tipo: IDONEO o NON IDONEO a coprire la mansione.
      Infatti i medici del lavoro del policlinico hanno specificato che i referti sarebbero stati recapitati "in busta chiusa", come ho scritto.
      Il che significa che BI ne è fisicamente in possesso e forse ce li farà avere, ma comunque come fai giustamente notare i contenuti non la riguardano.

Commenta

Per curiosità, questa storia del'alta probabilità di turni per i vincitori del profilo B, come va interpretata da noi idonei in attesa? E' una buona notizia nel senso che probabilmente servirà più personale, o esattamente il contrario? O è indifferente?

Grazie, saluti a tutti.

Commenta

semplicemente è un profilo che lavora su turni per garantire il "servizio" a tutte le altre strutture della banca, che, lavorando su un ventaglio orario piuttosto ampio, non possono essere "seguite" solo dalle 8 alle 17, ma mediante un orario più largo, composto appunto da turni

Commenta

Una domanda (forse mi sono distratto e mi sono perso questo particolare).
            Sono stati chiamati a visita tutti i vincitori? 9 profilo A e 15 profilo B?
            Oppure ci sono dei vincitori in ascolto ancora non coinvolti nelle pratiche pre-assunzioni?

Una seconda domanda: quando dovrebbe prendere servizio il primo dei vincitori?

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              semplicemente è un profilo che lavora su turni per garantire il "servizio" a tutte le altre strutture della banca, che, lavorando su un ventaglio orario piuttosto ampio, non possono essere "seguite" solo dalle 8 alle 17, ma mediante un orario più largo, composto appunto da turni
              Ciao bludsak, grazie per il tuo intervento. Con la mia richiesta di approfondimento sui turni cercavo di capire altre cose, ovvero le tipologie di mansioni per noi del profilo B.

Mi spiego meglio: il lavoro su turno, nella nostra professione, è tipico di attività sistemistiche di supporto all'operatività quotidiana. Quello che cercavo di capire è: tutti noi del profilo B avremo responsabilità di questo tipo, oppure (come credo) alcuni saranno assegnati ad attività di tipo progettuale?

Commenta

Vi hanno detto a quanto ammonta lo stipendio?

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                  Vi hanno detto a quanto ammonta lo stipendio?
                  Sì.
                  Ci hanno detto a quanto ammonta.

Commenta

Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
                    Ciao bludsak, grazie per il tuo intervento. Con la mia richiesta di approfondimento sui turni cercavo di capire altre cose, ovvero le tipologie di mansioni per noi del profilo B.

Mi spiego meglio: il lavoro su turno, nella nostra professione, è tipico di attività sistemistiche di supporto all'operatività quotidiana. Quello che cercavo di capire è: tutti noi del profilo B avremo responsabilità di questo tipo, oppure (come credo) alcuni saranno assegnati ad attività di tipo progettuale?
                    A saperlo

non saprei dirti se il mansionario sia rigido o meno (=X fa solo quello, Y fa solo questo oppure ruotano sui compiti); diciamo che siete nel grado iniziale del ruolo tecnico, quindi "temo" che, almeno inizialmente, i compiti possano essere più di carattere esecutivo-"manutentivo". D'altra parte, è vero che la Banca si stà orientando di più verso il saper fare che non verso la gerarchia esasperata.
                    Non saprei dirti riguardo i progetti: sò che una parte delle attività è in mano a ditte/consulenti esterni, ma, viste le vostre qualità, mi auguro che molte attività ritornino "in house" (si dice così?)

Commenta

Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
                      Sì.
                      Ci hanno detto a quanto ammonta.
                      Nessuno ha voglia di condividere i dettagli del trattamento economico con noi? Giusto per avere la conferma o meno della correttezza dei calcoli fatti in passato.

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      A saperlo

non saprei dirti se il mansionario sia rigido o meno (=X fa solo quello, Y fa solo questo oppure ruotano sui compiti); diciamo che siete nel grado iniziale del ruolo tecnico, quindi "temo" che, almeno inizialmente, i compiti possano essere più di carattere esecutivo-"manutentivo". D'altra parte, è vero che la Banca si stà orientando di più verso il saper fare che non verso la gerarchia esasperata.
                      Non saprei dirti riguardo i progetti: sò che una parte delle attività è in mano a ditte/consulenti esterni, ma, viste le vostre qualità, mi auguro che molte attività ritornino "in house" (si dice così?)
                      Grazie bludsak. In genere vengono date all'esterno le attività più operative per mantenere interne quelle di gestione e organizzazione. Vedremo

Commenta

Sto operando...
                      X