Originariamente inviato da gdr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioIl datore di lavoro non può avere i referti né conoscerne i contenuti. L'unica cosa che attiene al datore di lavoro è un responso da parte del medico (o di una equivalmente commissione medica) del tipo: IDONEO o NON IDONEO a coprire la mansione.
Il che significa che BI ne è fisicamente in possesso e forse ce li farà avere, ma comunque come fai giustamente notare i contenuti non la riguardano.
Commenta
-
Una domanda (forse mi sono distratto e mi sono perso questo particolare).
Sono stati chiamati a visita tutti i vincitori? 9 profilo A e 15 profilo B?
Oppure ci sono dei vincitori in ascolto ancora non coinvolti nelle pratiche pre-assunzioni?
Una seconda domanda: quando dovrebbe prendere servizio il primo dei vincitori?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiosemplicemente è un profilo che lavora su turni per garantire il "servizio" a tutte le altre strutture della banca, che, lavorando su un ventaglio orario piuttosto ampio, non possono essere "seguite" solo dalle 8 alle 17, ma mediante un orario più largo, composto appunto da turni
Mi spiego meglio: il lavoro su turno, nella nostra professione, è tipico di attività sistemistiche di supporto all'operatività quotidiana. Quello che cercavo di capire è: tutti noi del profilo B avremo responsabilità di questo tipo, oppure (come credo) alcuni saranno assegnati ad attività di tipo progettuale?
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioVi hanno detto a quanto ammonta lo stipendio?
Ci hanno detto a quanto ammonta.
Commenta
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioCiao bludsak, grazie per il tuo intervento. Con la mia richiesta di approfondimento sui turni cercavo di capire altre cose, ovvero le tipologie di mansioni per noi del profilo B.
Mi spiego meglio: il lavoro su turno, nella nostra professione, è tipico di attività sistemistiche di supporto all'operatività quotidiana. Quello che cercavo di capire è: tutti noi del profilo B avremo responsabilità di questo tipo, oppure (come credo) alcuni saranno assegnati ad attività di tipo progettuale?
non saprei dirti se il mansionario sia rigido o meno (=X fa solo quello, Y fa solo questo oppure ruotano sui compiti); diciamo che siete nel grado iniziale del ruolo tecnico, quindi "temo" che, almeno inizialmente, i compiti possano essere più di carattere esecutivo-"manutentivo". D'altra parte, è vero che la Banca si stà orientando di più verso il saper fare che non verso la gerarchia esasperata.
Non saprei dirti riguardo i progetti: sò che una parte delle attività è in mano a ditte/consulenti esterni, ma, viste le vostre qualità, mi auguro che molte attività ritornino "in house" (si dice così?)
Commenta
-
Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggioSì.
Ci hanno detto a quanto ammonta.
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioA saperlo
non saprei dirti se il mansionario sia rigido o meno (=X fa solo quello, Y fa solo questo oppure ruotano sui compiti); diciamo che siete nel grado iniziale del ruolo tecnico, quindi "temo" che, almeno inizialmente, i compiti possano essere più di carattere esecutivo-"manutentivo". D'altra parte, è vero che la Banca si stà orientando di più verso il saper fare che non verso la gerarchia esasperata.
Non saprei dirti riguardo i progetti: sò che una parte delle attività è in mano a ditte/consulenti esterni, ma, viste le vostre qualità, mi auguro che molte attività ritornino "in house" (si dice così?)
Commenta
Commenta