annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    mi permetto di intervenire per sottolineare la particolarità dell'evento: è la prima volta che la banca d'italia pubblica su internet una graduatoria con tanto di nomi e cognomi..
    quasi tutte le p.a. ormai si comportano in questo modo ma il dibattito è aperto: è giusto che una graduatoria sia pubblica o va rispettata la privacy?
    ai posteri l'ardua sentenza !!

    ps: in bocca al lupo a tutti i nuovi colleghi
    Giando allora il tuo concorso per VA andò a finire bene ! Non credevo fossi dentro wow

    Commenta


      comunque è possibile verificare chi ha dichiarato voti "ad mentulam", semmai ce ne fosse stato bisogno.

      Commenta


        Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
        comunque è possibile verificare chi ha dichiarato voti "ad mentulam", semmai ce ne fosse stato bisogno.
        bhe direi che per il profilo A molti voti non coincidono proprio con la graduatoria ufficiale, mentre per il profilo B c'è una corrispondenza quasi perfetta

        Commenta


          Wow, non mi aspettavo proprio che l'avrebbero pubblicata online!
          Scusate l'assenza ma ero fuori Roma e senza connettività. Ho saputo l'esito per telefono quando mi hanno chiamato per la visita medica.
          A proposito, mi hanno convocato per il 9 maggio. Qualcun altro dei primi della graduatoria B che legge qui ha la visita lo stesso giorno?
          Magari ci incontriamo al Policlinico

          Commenta


            Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
            Wow, non mi aspettavo proprio che l'avrebbero pubblicata online!
            Scusate l'assenza ma ero fuori Roma e senza connettività. Ho saputo l'esito per telefono quando mi hanno chiamato per la visita medica.
            A proposito, mi hanno convocato per il 9 maggio. Qualcun altro dei primi della graduatoria B che legge qui ha la visita lo stesso giorno?
            Magari ci incontriamo al Policlinico
            Io il giorno dopo.

            Commenta


              Kongratulazioni ai vincitori (e congratulazioni normali con la 'c' a noi idonei).
              Mi rivolgo ai vincitori: una volta dentro non dimenticatevi di noi.
              Quando saprete qualcosa riguardo allo scorrimento di queste graduatorei raccontatecelo qui.
              Teniamolo vivo il blog. Raccontateci delle vostre prime esperienze, delle vostre impressioni e tutto ciò che possa essere detto in un blog pubblico. Ci aiuterete così a rendere più sopportabile l'attesa...
              Ultima modifica di tesserae; 03-05-2012, 22:49. Motivo: errore di battitura

              Commenta


                Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                Kongratulazioni ai vincitori (e congratulazioni normali con la 'c' a noi idonei).
                Mi rivolgo ai vincitori: una volta dentro non dimenticatevi di noi.
                Quando saprete qualcosa riguardo allo scorrimento di queste graduatorei raccontatecelo qui.
                Teniamolo vivo il blog. Raccontateci delle vostre prime esperienze, delle vostre impressioni e tutto ciò che possa essere detto in un blog pubblico. Ci aiuterete così a rendere più sopportabile l'attesa...
                Quoto, speriamo che si tratti solo di attesa

                Commenta


                  Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
                  alla faccia della privacy!!!
                  Io sono d'accordo sulla pubblicazione in questo modo...in fondo cosa c'è da nascondere, anzi credo che questo non possa ricadere nella sfera dei dati sensibili.
                  Inoltre non posso fare a meno di notare, e qui apro una polemica, la mancanza di serietà di alcune persone che hanno comunicato il voto nella graduatoria del profilo A: molte delle prime posizioni sono probabilmente inventate.
                  Questa di certo è una cosa di poco conto, ma significativa, tuttavia sarei alquanto all'erta nel lavorare con queste persone per la difficoltà di poter instaurare un rapporto di lavoro serio.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
                    Io sono d'accordo sulla pubblicazione in questo modo...in fondo cosa c'è da nascondere, anzi credo che questo non possa ricadere nella sfera dei dati sensibili.
                    Inoltre non posso fare a meno di notare, e qui apro una polemica, la mancanza di serietà di alcune persone che hanno comunicato il voto nella graduatoria del profilo A: molte delle prime posizioni sono probabilmente inventate.
                    Questa di certo è una cosa di poco conto, ma significativa, tuttavia sarei alquanto all'erta nel lavorare con queste persone per la difficoltà di poter instaurare un rapporto di lavoro serio.
                    Spero che la serietà non si misuri da quanto scritto su un forum. Altrimenti cosa dovrebbero pensare in BdI di uno che si fa chiamare Mefisto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
                      Spero che la serietà non si misuri da quanto scritto su un forum. Altrimenti cosa dovrebbero pensare in BdI di uno che si fa chiamare Mefisto?
                      ma infatti alla tua visita medica ci sarà anche l'esorcista

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X