annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi hanno riconfermato telefonicamente che la graduatoria sara' pubblicata in settimana, addirittura scusandosi per 'il ritardo'.
    Vorrei solo dire a chi ha avuto qualcosa da ridire circa la procedura concorsuale: andate a fare un concorso pubblico qualsiasi e poi mi verrete a dire. Io ne ho fatto piu' di uno e vi assicuro che questo e' stato in assoluto e di gran lunga il piu' rapido, trasparente, pulito ed efficiente che abbia visto.

Commenta

concordo. Per rapidità e trasparenza non se ne vedono altri così.
      Per Jay_74 forse ci conosceremo alle visite mediche. Sono attaccato dietro di te.

Commenta

Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggio
        concordo. Per rapidità e trasparenza non se ne vedono altri così.
        Per Jay_74 forse ci conosceremo alle visite mediche. Sono attaccato dietro di te.
        E' uscita!!!!!

Banca d'Italia - GRADUATORIE FINALI - Concorso per l

buon divertimento!

Commenta

Eccole, è ufficiale il mio 51° posto.

Commenta

alla faccia della privacy!!!

Commenta

Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
              alla faccia della privacy!!!
              si, in effetti

Commenta

Originariamente inviato da the_unforgiven Visualizza il messaggio
                si, in effetti
                mi permetto di intervenire per sottolineare la particolarità dell'evento: è la prima volta che la banca d'italia pubblica su internet una graduatoria con tanto di nomi e cognomi..
                quasi tutte le p.a. ormai si comportano in questo modo ma il dibattito è aperto: è giusto che una graduatoria sia pubblica o va rispettata la privacy?
                ai posteri l'ardua sentenza !!

ps: in bocca al lupo a tutti i nuovi colleghi

Commenta

è più o meno la stessa cosa che pubblicarlo sulla Gazzetta Ufficiale, se ci pensiamo bene
                  lo stesso rispetto della privacy, a pensarci sù, con le info telefoniche vacilla un po' (non penso vi chiedessero una pw per garantire che le info su Tizio andassero solo a Tizio)

Commenta

naturalmente, benvenuti

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      naturalmente, benvenuti
                      Ma grazie!!!

PS 1 per me era meglio che la graduatoria rimanesse privata, ma fa niente !
                      PS 2 : wow che brave le donne

Commenta

Sto operando...
                      X