annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Networker mi dispiace per il tuo orale..in generale la commissione era disponibile ma comunque caparbia nel voler avere le risposte..

    Commenta


      Per Networker: io sono risultato idoneo all'orale con poco più del minimo e anche per me la preparazione media non era scarsa. Nel mio caso riconosco la difficoltà nell'esporre in maniera appropriata le risposte, usando i termini corretti. In cuor mio so che le mie conoscenze sono decisamente elevate, ma quando si tratta di renderle a terzi, le cose si fanno più difficili.
      Quindi questo potrebbe essere stato l'ostacolo tra te e la commissione... difficilmente si può pensare ad una volontà di "bocciare" una persona... al più la si fa passare con il minimo (come al sottoscritto).
      In ogni caso hai la mia stima per esserti esposto sapendo quanta rabbia può esserti rimasta dentro per l'esito dell'orale. Sei giovane e potrai rifarti al prossimo concorso !

      Commenta


        Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
        Per Networker: io sono risultato idoneo all'orale con poco più del minimo e anche per me la preparazione media non era scarsa. Nel mio caso riconosco la difficoltà nell'esporre in maniera appropriata le risposte, usando i termini corretti. In cuor mio so che le mie conoscenze sono decisamente elevate, ma quando si tratta di renderle a terzi, le cose si fanno più difficili.
        Quindi questo potrebbe essere stato l'ostacolo tra te e la commissione... difficilmente si può pensare ad una volontà di "bocciare" una persona... al più la si fa passare con il minimo (come al sottoscritto).
        In ogni caso hai la mia stima per esserti esposto sapendo quanta rabbia può esserti rimasta dentro per l'esito dell'orale. Sei giovane e potrai rifarti al prossimo concorso !

        Diciamo che il mio orale è andato un pò come il tuo però almeno tu sei risultato idoneo...Cmq grazie ragazzi per il sostegno morale!!!! alla prossima

        Commenta


          Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
          Che elementi hai per dire che le graduatorie possono essere prorogate?
          Il bando dice semplicemente che: "La Banca d'Italia si riserva altresì la facoltà di utilizzare le graduatorie finali entro 3 anni dalla data di approvazione delle stesse."
          Hai perfettamente ragione, ma le graduatorie possono essere prorogate con apposito decreto (nella PA è il milleproroghe che le allunga gli effetti delle graduatorie nel tempo, la BKI penso abbia la facoltà di decidere autonomamente).
          Solitamente la banca proroga le graduatoria fino a 5 anni, puoi verificarlo tu stesso chiedendo tu a Falbi o leggendo il post dell'ultimo concorso per assistenti tecnici ICT (2006) o qualsiasi altro concorso....

          Commenta


            Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
            Networker mi dispiace per il tuo orale..in generale la commissione era disponibile ma comunque caparbia nel voler avere le risposte..
            Sì, io uso un paio di indirizzi proprio a scopo pubblicitario e/o social network, ti lascio questo: acelantus (at) email.it. Ciao.

            Commenta


              Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
              Hai perfettamente ragione, ma le graduatorie possono essere prorogate con apposito decreto (nella PA è il milleproroghe che le allunga gli effetti delle graduatorie nel tempo, la BKI penso abbia la facoltà di decidere autonomamente).
              Solitamente la banca proroga le graduatoria fino a 5 anni, puoi verificarlo tu stesso chiedendo tu a Falbi o leggendo il post dell'ultimo concorso per assistenti tecnici ICT (2006) o qualsiasi altro concorso....
              Chissà poi se la Banca principalmente ha avuto il caso di graduatorie esaurite così prima del previsto da dover organizzare un altro concorso. Questa curiosità ce l'ho da quando c'è stato il primo ampliamento da 9 a 15 posti, quindi sembra molto dinamica questa finestra in ingresso.

              Commenta


                Vabbè....baci&abbracci per tutti (bell'atmosfera davvero!) ....ma ultime novità sulla graduatoria ? ;-)

                Siamo all'ultimo giorno no ?

                Commenta


                  Siamo alla frutta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                    Hai perfettamente ragione, ma le graduatorie possono essere prorogate con apposito decreto (nella PA è il milleproroghe che le allunga gli effetti delle graduatorie nel tempo, la BKI penso abbia la facoltà di decidere autonomamente).
                    Solitamente la banca proroga le graduatoria fino a 5 anni, puoi verificarlo tu stesso chiedendo tu a Falbi o leggendo il post dell'ultimo concorso per assistenti tecnici ICT (2006) o qualsiasi altro concorso....
                    Grazie della precisazione. Ammetto la mia ignoranza in materia.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggio
                      Siamo alla frutta
                      Speriamo che dopo ci sia il dolce...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X