annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate ma, siete certi del fatto che si possa assistere agli orali degli altri?
    Mi sembrerebbe quantomeno "strano" visto che in questo modo i primi ad essere esaminati non avrebbero
    la stessa possibiltà degli altri risultando, di fatto, penalizzati.
    Forse Falbi può darci delucidazioni.

    Commenta


      Originariamente inviato da heysatan Visualizza il messaggio
      Scusate ma, siete certi del fatto che si possa assistere agli orali degli altri?
      Mi sembrerebbe quantomeno "strano" visto che in questo modo i primi ad essere esaminati non avrebbero
      la stessa possibiltà degli altri risultando, di fatto, penalizzati.
      Forse Falbi può darci delucidazioni.
      Basta chiederlo a chiunque abbia già fatto un esame orale in qualche concorso pubblico.
      Gli orali sono accessibili a tutti per legge. Rientra nelle procedure di trasparenza. Chi non lo consente ha qualcosa da nascondere.

      Commenta


        Salve a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche hotel vicino (max 3-4 km) alla sede di Via Otricoli dove si terrà la prova orale? Grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche hotel vicino (max 3-4 km) alla sede di Via Otricoli dove si terrà la prova orale? Grazie!
          Ciao,io ho prenotato all'Holiday Inn Express San Giovanni che è molto vicino,l'anno scorso sono stata al Rona resort,un po' meno vicino,ma max un Km a piedi.

          Commenta


            Buongiorno a tutti,in particolare ai ragazzi del profilo A,ma com'è che ancora nessuno ha condiviso con noi la propria esperienza della prova orale?

            Commenta


              Grazie mille, sono un po' indecisa se pernottare..l'alternativa è partire alle 4 di mattina..L'holiday Inn è pieno!

              Commenta


                Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
                Grazie mille, sono un po' indecisa se pernottare..l'alternativa è partire alle 4 di mattina..L'holiday Inn è pieno!
                Considerate che Via Otricoli è vicino alla metro A, fermata Furio Camillo (ci vorrà max un quarto d'ora a piedi), così come alla fermata del Treno Tuscolana. La metro A è rapidissima, quindi qualsiasi hotel collegato con la metro A può essere utile. Uno che conosco è questo:

                City Guest House - Viale Opita Oppio 76, Rome, 00174, Italy - RomeBy.Com

                Commenta


                  Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
                  Io dovrò fare l'orale il 27 marzo per il gruppo A.
                  C'è nessuno che ha già fatto gli orali di questa tornata e può raccontare come si svolgono? Sono severi? E la prova di inglese?
                  Grazie e in bocca al lupo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
                    Grazie mille, sono un po' indecisa se pernottare..l'alternativa è partire alle 4 di mattina..L'holiday Inn è pieno!
                    Io ti consiglio di arrivare nelle migliori condizioni per sostenere la prova. Meglio trovare una sistemazione un po' più lontano piuttosto che presentarsi con ore di viaggio sulle spalle e sonno arretrato.
                    Se proprio vuoi svegliarti presto fai due passi in giro per Roma. Ma non nella zona di via Otricoli, che è tristissima.

                    Commenta


                      Rona Resort, è a 700m da via otricoli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X