annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
    Si questo è verissimo. Però è anche vero che gli ammessi all'orale sono 97 (se ricordo bene), quindi con 60 si parte dal fondo di questa classifica e bisogna risalire...

    OceanGirl anche io ti suggerisco di non farti troppi problemi, ormai è andata così, impegnati con lo studio (se puoi) in modo da dare il massimo all'orale!
    Sì ma non sappiamo 60 come si posiziona in quella classifica!

    Commenta


      Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
      Grazie William sei il mio motivatore ufficiale
      Penso e spero che Falbi possa esserlo molto meglio

      Commenta


        Ciao William,
        non credo che il tuo ragionamento sia valido, ricordo male o per essere ammessi all'orale bisognava prendere minimo 30 all'elaborato?

        Commenta


          Originariamente inviato da careng Visualizza il messaggio
          Ciao William,
          non credo che il tuo ragionamento sia valido, ricordo male o per essere ammessi all'orale bisognava prendere minimo 30 all'elaborato?
          Esatto, ma il punto è questo: 50 punti al test + 29 all'elaborato (79) --> sei FUORI. 1 punto al test + 30 all'elaborato (31) --> sei DENTRO. O sono stanco io e mi sta sfuggendo qualcosa, oppure mi pare evidente.

          Commenta


            Salve a tutti.. mi aiutate capire meglio la mia posizione..

            di seguito quanto trovo nel sito della banca d'italia

            Lettera A
            33,70
            90
            Programmazione
            27,00
            60,70


            ora ho un pò di confusione in testa.. quale si riferisce al quiz a risposta multipla e quale all'elaborato?

            risulta che non sono stato ammesso alla prova orale.. mi aiutate a capire perché??

            grazie mille

            Fabio

            Commenta


              fabio leggi il mio msg precedente, ecco uno di quei casi purtroppo per te sfortunato.

              Commenta


                ciao ragazzi,
                confermo la teoria sopra.... purtroppo nonostante il test sia andato bene (sono 38ma in graduatoria) mi hanno dato 27 all'elaborato.... quindi niente orale
                In bocca al lupo a tutti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                  Non vuoi andare all'orale perchè hai preso 60? Ti ricordo che la cosa importante (almeno per me), non è vincere il concorso ma entrare in graduatoria, perchè in BDI le graduatorie scorrono! E poi all'orale non credo abbiano pregiudizi sul punteggio iniziale.
                  Quindi ti consiglio caldamente di studiare!
                  Tesserae quanto hai preso? Vogliamo costruire una piccola graduatoria per il profilo B?
                  Punteggio totale di 65,70

                  Commenta


                    quindi mi confermate che non sono stato ammesso all'orale in quanto l'elaborato (domanda a risposta aperta) non è stata ritenuta sufficiente.. mi spiego meglio: il quiz (oggetti e imparziale) l'ho superato mentre l'elaborato (la cui valutazione è soggettiva) non l'ho superato...

                    E' corretto quanto dico?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabiob Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti.. mi aiutate capire meglio la mia posizione..

                      di seguito quanto trovo nel sito della banca d'italia

                      Lettera A
                      33,70
                      90
                      Programmazione
                      27,00
                      60,70


                      ora ho un pò di confusione in testa.. quale si riferisce al quiz a risposta multipla e quale all'elaborato?

                      risulta che non sono stato ammesso alla prova orale.. mi aiutate a capire perché??

                      grazie mille

                      Fabio
                      Il voto dell'elaborato è inferiore a 30. Ecco perché risulti non ammesso. Sorry...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X