annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Hai news per noi falbi ?

    Commenta


      Si e' smarrito un bimbo di nome Falbi.
      Chi lo avesse visto o avesse notizie e' pregato di segnalarlo qua nel forum.

      Brutto segno...si stanno avvicinando le vacanze di carnevale(8/38 feb),e non sappiamo niente di niente.

      Piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto dei tanti errori ai quiz e di come sia stato troppo "stitico" nella stesura dell'elaborato.Le mie convinzioni o meglio speranze vacillano.B
      Bah,forse e' meglio dedicarsi ad altro...

      Commenta


        Falbi almeno qualche notiziola magari parziale,che ne dici?

        Raga' avete il recapito telefonico dell'ufficio concorsi o del personale di BDI? O di chiunque possa darmi informazioni?
        Ma possibile che da quel fatidico e lontano 13 dicembre non si sia saputo nemmeno una beata maxxa?

        Commenta


          ...magari il cell di falbuccio...

          Commenta


            ...magari quello del Papa...Cosi provo a farmi raccomandare.Piu' in alto di cosi...

            Chissa' se conta di piu' Falbuccio o Benedetto?

            Commenta


              Le correzioni degli elaborati stanno per concludersi, sapremo qualche notizia nella prima decade di febbraio.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Gazie mille falbuccio

                Commenta


                  Grazie Falbi!! Restiamo in trepidante attesa!!

                  Commenta


                    Ma ho preso un abbaglio o qualcuno ha scritto che erano usciti i risultati....io non vedo ancora nulla..

                    Commenta


                      Non ha preso un abbaglio, è stato scritto della graduatoria ma era solo uno scherzo; per non creare confusione i messaggi sono stati eliminati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X