annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
    Si vabbè tepey, non esagerare. Lord inglesi? Disinteressati? Ma che dici? A me è stato detto che ci vorrà febbraio per gli esiti e, forse, si sapranno prima: quindi non ho nessuna fretta oggi di chiedere chiedere e chiedere!

    A dire la verità, mi sei anche sembrato scortese nel tuo messaggio a falbi stamattina, come se le informazioni richieste ti fossero "dovute". Un po' di rispetto... Se proprio credi che ti sia dovuta qualche informazione, chiama l'ufficio concorsi così magari ti risponderanno di aspettare fino a febbraio!
    Ah ma allora ci siete!!!
    Quanto a stamane,ho semplicemente adottato un atteggiamento "pratico",e cmq dopo averlo ringraziato e ricambiato x gli auguri.
    Falbi non e' una donnicciola e credo gli diano fastidio sia la forma di facciata che le smancerie di vario genere.
    D'altra parte non siamo qui per attingere notizie relative al concorso?E chi meglio e piu' affidabile di Falbi?

    Commenta


      Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
      Ah ma allora ci siete!!!
      Quanto a stamane,ho semplicemente adottato un atteggiamento "pratico",e cmq dopo averlo ringraziato e ricambiato x gli auguri.
      Falbi non e' una donnicciola e credo gli diano fastidio sia la forma di facciata che le smancerie di vario genere.
      D'altra parte non siamo qui per attingere notizie relative al concorso?E chi meglio e piu' affidabile di Falbi?
      Però, caro tepey, se Falbi non risponde ci sarà un motivo? E' inutile che scrivi e rifai sempre la stessa domanda...abbi un pò di pazienza e goditi un pò le feste!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
        Ah ma allora ci siete!!!
        Quanto a stamane,ho semplicemente adottato un atteggiamento "pratico",e cmq dopo averlo ringraziato e ricambiato x gli auguri.
        Falbi non e' una donnicciola e credo gli diano fastidio sia la forma di facciata che le smancerie di vario genere.
        D'altra parte non siamo qui per attingere notizie relative al concorso?E chi meglio e piu' affidabile di Falbi?
        Naturalmente io bado più alla sostanza che alla forma.
        Vediamo se domani prima della fine dell'anno vi potrò dare qualche info precisa.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
          Ah ma allora ci siete!!!
          Quanto a stamane,ho semplicemente adottato un atteggiamento "pratico",e cmq dopo averlo ringraziato e ricambiato x gli auguri.
          Falbi non e' una donnicciola e credo gli diano fastidio sia la forma di facciata che le smancerie di vario genere.
          D'altra parte non siamo qui per attingere notizie relative al concorso?E chi meglio e piu' affidabile di Falbi?
          Ecco delle news sul concorso:

          ASSUNZIONI E CONCORSI NEWS | FALBI Confsal
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Ma scherzi? Pensa, i totali ammessi al profilo B erano 680 e rotti, come potevano essere 700 in una sola aula? Eravamo palesemente meno di mille, contando tutte le presenze fuori dalla caserma.

            @Revenger: se mi lasci un indirizzo email ti contatto, ciao.
            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Ecco delle news sul concorso:

            ASSUNZIONI E CONCORSI NEWS | FALBI Confsal
            Allora avevo ragione io, eravamo circa 700 per aula!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Ecco delle news sul concorso:

              ASSUNZIONI E CONCORSI NEWS | FALBI Confsal
              Falbi guarda che ci deve essere stato un piccolo refuso,perche' i 760 x la A e i 680 x la B sono i preselezionati non i partecipanti.
              Hai notizie sul punteggio minimo occorso per accedere alla correzione dell'elaborato?

              Commenta


                Credo che quei numeri siano "molto" approssimativi.

                Commenta


                  No aster, non sono approssimativi, sono *esattamente* i preselezionati!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    No aster, non sono approssimativi, sono *esattamente* i preselezionati!
                    Avete pienamente ragione, non ci avevo fatto caso.
                    Secondo me il collega che ha inserito i dati sul sito deve aver fatto un po' di confusione. (chiedo venia per il periodo di ferie). :O
                    Domani spero di fare chiarezza.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da wind07 Visualizza il messaggio
                      ahhh
                      pensavo qui sul forum!
                      guarda, io sono giovane e lavoro da un paio d'anni, ma vedo anch'io nettamente fuori luogo quelli di 35/40 anni che si sono presentati al concorso!
                      Beh,se la mettiamo così,allora chi è ancora pischelletto potrebbe starsene qualche altro anno a casa,ha più urgenza di sistemarsi uno vicino ai 40 perchè dopo sarà troppo "vecchio" lavorativamente parlando.
                      Ma sono discorsi assurdi,inutili,di guerre fra poveri tristissime.
                      Il concorso è aperto a tutti.
                      Io non ho potuto parteciparvi perchè non ho raggiunto i 3,3 punti in sede di preselezione,sapreste indicarmi quali erano le prove assegnate? almeno per un eventuale futuro la gente ha qualcosa su cui esercitarsi!
                      Grazie e in bocca al lupo a tutti voi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X