annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da infinito_ Visualizza il messaggio
    quei 5 punti racchiudono tutta l'informatica?... non direi proprio!! ma se ne sei convinta.. cmq per il punto 5 prendi un bel libro di ing del sw e trovi tutto e di più! bye

    bhè se vuoi fare il pignolo fallo pure....
    ok... manca l'intelligenza artificiale, la complessità computazionale, il web semantico..
    ma cosa credi? di essere il + preparato del mondo??
    vai a studiare và... ciao

    Commenta


      ciao cari, io vi auguro in bocca al lupo e vi comunico che non ci sarò. Non ce l'ho fatta a prepararmi come avrei voluto e un viaggio a roma ha dei costi. Sono dispiaciuta ma non ha senso spendere soldi quando si sa già di non potercela fare. Ogni tanto passo a salutare, poi fatemi sapere com'è andata e spero tanto che qualcuno del forum ce la farà

      Commenta


        volevo segnalarvi anche un'altra cosa, me ne stavo dimenticando, forse non serve, ma non si sa mai...ieri girando sul sito della banca d'italia ho trovato che utilizzano un linguaggio simile all'xml per la produzione di documenti, non ricordo l'acronimo, ma se vi fate un giro così come l'ho trovato io penso riuscireste a trovarlo anche voi, secondo me un'occhiata non può fare male, magari in un tema citarlo può essere d'effetto.
        di nuovo in bocca al lupo

        Commenta


          Anche io come stellina credo che il programma sia parecchio vago e comprenda tantissimi argomenti, forse davvero troppi per poter essere studiati tutti.

          Commenta


            voi come interpretate il punto "realizzazione di pagine statiche e dinamiche" ?
            Significa che dovremo scrivere delle pagine web su carta?

            Commenta


              Originariamente inviato da heysatan Visualizza il messaggio
              voi come interpretate il punto "realizzazione di pagine statiche e dinamiche" ?
              Significa che dovremo scrivere delle pagine web su carta?
              ci ho pensato anche io.. secondo me si intende che oltre a sapere come realizzarle (dunque con quali linguaggi) si dovrebbe essere anche capaci di fare qualche esempio...

              Commenta


                Originariamente inviato da Riserve Visualizza il messaggio
                Anche io come stellina credo che il programma sia parecchio vago e comprenda tantissimi argomenti, forse davvero troppi per poter essere studiati tutti.
                GRAZIE Riserve...! almeno tu capisci quello che scrivo... ma sai forse io e te ci dobbiamo arrendere perchè se tutti sono come gli intelligentoni che hanno risposto ai miei post precedenti.. non abbiamo possibilità.. nemmeno di provare! loro si che sono preparati.. noi invece? dei poveretti che pensano che gli argomenti sono vasti...
                a parte questa polemica.. in bocca al lupo a tutti .. soprattutto a chi ha speso tempo a studiare davvero!

                Commenta


                  ...

                  Ragazzi/e, forse sarò io che la sto prendendo troppo alla leggera, ma dovendo già lavorare tutto il giorno non ho il minimo tempo per approfondire gli argomenti!
                  Anche se sono tutte cose studiate all'università, è impossibile ricordare nel dettaglio i vari temi.
                  Io sto rivedendo molto ma molto velocemente le cose più importanti, ma di certo non ho tempo per riprendere i libri dell'univ, anche perchè non ne ho la minima voglia!
                  Essendo già a Roma vado e farò del mio meglio! Certo se dovevo venire da fuori mi risparmiavo la fatica...
                  Sicuramente c'è gente che ci sta studiando da mesi e mesi e si sarà ripassata tutta l'informatica, magari non avendo un lavoro attualmente, ma chi lavora penso che come me non abbia tempo, ma soprattutto voglia di studiare di nuovo queste cose!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da wind07 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi/e, forse sarò io che la sto prendendo troppo alla leggera, ma dovendo già lavorare tutto il giorno non ho il minimo tempo per approfondire gli argomenti!
                    Anche se sono tutte cose studiate all'università, è impossibile ricordare nel dettaglio i vari temi.
                    Io sto rivedendo molto ma molto velocemente le cose più importanti, ma di certo non ho tempo per riprendere i libri dell'univ, anche perchè non ne ho la minima voglia!
                    Essendo già a Roma vado e farò del mio meglio! Certo se dovevo venire da fuori mi risparmiavo la fatica...
                    Sicuramente c'è gente che ci sta studiando da mesi e mesi e si sarà ripassata tutta l'informatica, magari non avendo un lavoro attualmente, ma chi lavora penso che come me non abbia tempo, ma soprattutto voglia di studiare di nuovo queste cose!
                    io mi sono laureata da poco e anche se non ho un lavoro credimi che voglia di studiare non ne ho... comunque sono d'accordo con te.. anche io ho ripassato le cose fondamentali; in fondo è un concorso per diplomati... non credo che chiedano l'implementazione dell'MD5

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stellinaInformatica Visualizza il messaggio
                      io mi sono laureata da poco e anche se non ho un lavoro credimi che voglia di studiare non ne ho... comunque sono d'accordo con te.. anche io ho ripassato le cose fondamentali; in fondo è un concorso per diplomati... non credo che chiedano l'implementazione dell'MD5
                      bah, io ho solo un'idea in mente riguardo a questo fatto del concorso per diplomati...
                      tempo fa avevo fatto un domanda e mi era stato detto che il lavoro che si andrebbe a fare non è programmazione e basta!
                      ci può stare la programmazione ma in generale è un lavoro di supervisione!!!...e questo sarebbe un lavoro da diplomati che non sanno nemmeno come funziona il mondo del lavoro???Ecco, forse da qui puoi darti la risposta al perchè sia un concorso per diplomati...diplomati che puntualmente sono stati esclusi dal concorso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X