annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...NOVITA' IN VISTA...
    ...Preparate i bagagli...

    Ho finito or ora di parlare con l'Ufficio Utilizzo (non mi abituerò mai a questo asettico nome!). La fase di assegnazione ha preso più tempo di quello che ci era stato comunicato ai colloqui perché hanno esteso l'assegnazione ad un gruppo più ampio di persone. Il decreto è alla firma e, a detta della mia interlocutrice, serviranno altri 7-10 giorni. A seguito di questa verremo progressivamente chiamati.
    Dalla chiamata alla proposta di presa di servizio intercorrerà un mese, e in ogni caso terranno conto di eventuali proroghe motivate (p.e. tempi di preavviso per dimissioni).

    Asse fa a Maronna!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
      ...NOVITA' IN VISTA...
      ...Preparate i bagagli...

      Ho finito or ora di parlare con l'Ufficio Utilizzo (non mi abituerò mai a questo asettico nome!). La fase di assegnazione ha preso più tempo di quello che ci era stato comunicato ai colloqui perché hanno esteso l'assegnazione ad un gruppo più ampio di persone. Il decreto è alla firma e, a detta della mia interlocutrice, serviranno altri 7-10 giorni. A seguito di questa verremo progressivamente chiamati.
      Dalla chiamata alla proposta di presa di servizio intercorrerà un mese, e in ogni caso terranno conto di eventuali proroghe motivate (p.e. tempi di preavviso per dimissioni).

      Asse fa a Maronna!!!
      Si vede che hanno sostituito i due (o più) rinunciatari. Pure 7-10 giorni per fare un autografo... le lungaggini italiane! By the way: finalmente! Tess, chiariscimi questa frase: "Dalla chiamata alla proposta di presa di servizio intercorrerà un mese". Vuol dire che si può prendere servizio dal giorno dopo la chiamate e fino al 30° giorno successivo? Oppure occorre sempre e comunque aspettare almeno un mese?

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Tess, chiariscimi questa frase: "Dalla chiamata alla proposta di presa di servizio intercorrerà un mese". Vuol dire che si può prendere servizio dal giorno dopo la chiamate e fino al 30° giorno successivo? Oppure occorre sempre e comunque aspettare almeno un mese?
        Ti dico quello che io ho capito: la banca mi chiama oggi e mi dice che posso prendere servizio da qui al 14 maggio.
        A questo punto decido il giorno in cui ho intenzione di prendere servizio, diciamo il 3 maggio. Li chiamo quanto prima, così che per tale data si preparino al mio arrivo. A meno che non facciano passare la linea Gustav tra la mia casa e la sede della BdI, il 3 maggio mi presento :-)

        Commenta


          Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
          Ti dico quello che io ho capito: la banca mi chiama oggi e mi dice che posso prendere servizio da qui al 14 maggio.
          A questo punto decido il giorno in cui ho intenzione di prendere servizio, diciamo il 3 maggio. Li chiamo quanto prima, così che per tale data si preparino al mio arrivo. A meno che non facciano passare la linea Gustav tra la mia casa e la sede della BdI, il 3 maggio mi presento :-)
          Bene bene, io debbo esaurirmi le ferie e poi posso prendere servizio.

          Commenta


            Le ferie non godute vengono liquidate... di che ti preoccupi?

            Commenta


              Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
              Le ferie non godute vengono liquidate... di che ti preoccupi?
              Che lavoro nel pubblico e non le pagano ;-)

              http://www.lineaamica.gov.it/rispost...monetizzazione
              Ultima modifica di One1; 14-04-2015, 12:48.

              Commenta


                Grazie per gli aggiornamenti! Tocca cercare casa..che mi dite delle zone intorno a Lucio Sestio (piazza dei consoli nello specifico) e Giulio Agricola? Tranquille? Prezzi medi? Non vorrei farmi derubare

                Commenta


                  Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
                  Grazie per gli aggiornamenti! Tocca cercare casa..che mi dite delle zone intorno a Lucio Sestio (piazza dei consoli nello specifico) e Giulio Agricola? Tranquille? Prezzi medi? Non vorrei farmi derubare
                  Definisci cosa significa "tranquille"... Sono zone sicure, certamente. Ma anche care. In generele Roma è cara per gli affitti.

                  La vicina via Tuscolana è una via di negozi, con pro e contro. Abitando lato via Latina hai anche il Parco degli acquedotti vicino (e il prezzo sale ancora).
                  I pro sono la presenza dei negozi sotto casa, la vicinanza della metro (accesso al centro storico veloce). I contro sono i prezzi di affitto più alti. Il parcheggio dell'auto è un delirio, a meno di non avere un parcheggio riservato (altri costi!).

                  Se cerchi un posto letto (e non un appartamento) e sei donna, mia moglie ha affittato un appartamento a due ragazze, e una delle due va via. Zona Torre Spaccata (cerca via Rugantino). Datemi un vostro mail e vi spedisco dettagli e foto.

                  Ti consiglio di farti un giro su kijiji e farti un'idea dei prezzi.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                    Giust'appunto per il publico... :-P

                    Commenta


                      Grazie Tesserae. Sono una ragazza, ma sto cercando un bilocale, perché inizialmente sarò sola, ma poi mi raggiungerà il mio ragazzo. Per tranquille, intendevo sicure..abitare sola mi spaventa un po'. La vicinanza alla metro è fondamentale per me, perché all'inizio non avrò la macchina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X