annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Kraby Visualizza il messaggio
    Dimenticavo... sapreste dirmi se tra le agevolazioni è previsto anche un conto dipendenti a condizioni vantaggiose? (es. no spese commissioni, tassi agevolati, etc)
    Certamente

    Commenta


      Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
      Ma si può entrare in aspettativa e percepire lo stipendio da BdI? L'aspettativa non impone il non svolgimento di altre attività lavorative?
      Io ho capito che prima di entrare in banca dichiari che non hai altro contratto in essere. Se ti metti in aspettativa (ammesso che il regime fiscale di una entrata in banca sia compatibile) e inizi a lavorare in banca, hai comunque due contratti attivi contemporaneamente...

      Commenta


        Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
        Ma si può entrare in aspettativa e percepire lo stipendio da BdI? L'aspettativa non impone il non svolgimento di altre attività lavorative?
        C'è scritto sulla guida che hai ricevuto per email. Si tratta di una aspettativa non retribuita che si sovrappone al periodo di esperimento in banca. Possono usufruirne, ad esempio, i dipendenti pubblici per un periodo massimo pari a 6 mesi.

        Commenta


          Oggi ho anticipato al mio capo che sto per dimettermi...

          Commenta


            Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
            Oggi ho anticipato al mio capo che sto per dimettermi...
            Mossa azzardata... devi avere un buon rapporto col tuo capo

            Commenta


              Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
              Mossa azzardata... devi avere un buon rapporto col tuo capo
              No te preocupe... Ho quattro messo di buffer...

              Commenta


                Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                Oggi ho anticipato al mio capo che sto per dimettermi...
                Immagino che sapesse già o comunque lo intuisse

                Per il discorso conto corrente agevolato, si, confermo anche io che c'è, praticamente zero spese (a parte 5 € di rilascio bancomat iniziale) e un buon tasso interessi (considerando quello che si vede in giro)..
                Per i preavvisi e tempistiche, se avete necessità di più tempo a causa di vincoli contrattuali, scrivete all'ufficio del personale di BdI e motivate la richiesta di rinvio di presa servizio, casomai allegando copia del contratto e indicazioni sul vostro livello (io a suo tempo ho inviato parte della busta paga con indicato il livello e copia del contratto collettivo di lavoro dove si indicava il tempo legale di preavviso).
                Nessun problema (avevo anche io 4 mesi di preavviso).

                In bocca al lupo e a presto

                Commenta


                  Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
                  Immagino che sapesse già o comunque lo intuisse

                  Per il discorso conto corrente agevolato, si, confermo anche io che c'è, praticamente zero spese (a parte 5 € di rilascio bancomat iniziale) e un buon tasso interessi (considerando quello che si vede in giro)..
                  Per i preavvisi e tempistiche, se avete necessità di più tempo a causa di vincoli contrattuali, scrivete all'ufficio del personale di BdI e motivate la richiesta di rinvio di presa servizio, casomai allegando copia del contratto e indicazioni sul vostro livello (io a suo tempo ho inviato parte della busta paga con indicato il livello e copia del contratto collettivo di lavoro dove si indicava il tempo legale di preavviso).
                  Nessun problema (avevo anche io 4 mesi di preavviso).

                  In bocca al lupo e a presto
                  A proposito del conto corrente agevolato in CSR... si apre fin da subito? E lo stipendio... viene pagato dal primo mese? O ti mettono in standby i primi tempi per poi pagarti le prime mensilità tutte assieme?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
                    Immagino che sapesse già o comunque lo intuisse
                    [omissis]
                    In bocca al lupo e a presto
                    Se è diventato di dominio pubblico, lo devo forse a un tuo ex-collega, che ora è di nuovo tuo collega ;-P

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      A proposito del conto corrente agevolato in CSR... si apre fin da subito? E lo stipendio... viene pagato dal primo mese? O ti mettono in standby i primi tempi per poi pagarti le prime mensilità tutte assieme?
                      Andremo in BdI, mica in un ministero...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X